Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problemi nella visualizzazione di una pagina web dopo masterizzazione

Salve ho un problema che magari è 1 stupidata ma mi sta facendo impazzire!!!
    Tempo fa ho scaricato una pagina WEB da file salva con nome e scegliendo ad es come destinazione la cartella DOCUMENTI, dopo il salvataggio si creano 2 files:
    1 in formato html che contiene tutta la pagina
    1 cartella che contiene tutti gli elementi grafici coem immagini gif etc.

Ovviamente cliccando sul file HTML si apre l'intera pagina comprese le figure

Giorni fa ho masterizzato dei documenti e adesso quando sul cd masterizzato provo ad aprire la stessa pagina mi si apre senza le immagini, come mai?!!! Cosa devo fare per far aprire anche le immagini?!!!
    da cosa dipende qst problema?? la cartella che contiene le immagini in fondo è sempre lì accanto al documento html!!!
    Aspetto vostre notizie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Dovresti al riguardo dare uno sguardo al codice sorgente del file HTML e vedere se i percorsi delle immagini contenute nella pagina sono di tipo assoluto (ovvero C:\cartella\sottocartella\ecc.) oppure di tipo relativo (ovvero una cosa del tipo: src="cartella_file/nome-immagine.gif")
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Come faccio a verficarlo?!! e quali sono le 2 soluzioni alternative?

Utente di HTML.it
    Sono di tipo assoluto

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Se l'immagine ha riferimento assoluto ad una particolare posizione (es. C:\...\immagine.gif) è chiaro che quando vai ad aprire l'html da CD non te la visualizza. L'immagine su CD non ha infatti lo stesso percorso di riferimento (es. ne ha uno del tipo E:\...\immagine.gif)

Permessi di invio