Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: garfiche di base?????

garfiche di base?????

ciao e buon giorno a tutti,
    volevo cominciare ad avvicinarmi ai siti in flash, qualcuno di voi sa se esitono delle grafiche di base per siti web.
    Tanto per cominciare a caricare il tutto e smanettare un pò.
    Ho visto che su tanti siti esistono.
    Ciao e grazie a tutti.

"grafiche di base per siti" non ho capito cosa intendi!
    Se intendi i template li trovi anche tramite quel "simpatico" banner (kreativo.com) che i redattori di html.it ci propinano (money, money) non capendo che grande offesa è per noi professionisti del settore vedere questa "prostituzione della creatività".
    Ma non parliamo di template che se no mi incazzo!!

Se intendi invece diversi filmati ed esempi da esaminare per capire meglio la programmazione, su flash-mx.it ne trovi molti.

ciao e grazie per la risposta....
    intendevo ad esempio dei siti completi da poter aprire con flash in locale.
    Per cominciare a capire i collegamenti, a vedere i livelli ecc.
    Spero di non aver fatto arrabbiare nessuno, anche perchè non era mia intenzione obbligare nessuno a prostituirsi........non sono assolutamente uno scroccone del lavoro altrui......
    se sono stato frainteso chiedo scusa
    Stefano

La mia ira non era contro di te, assolutamente, era una frecciatina contro la redazione....ma si lega ad alcune discussione passate.

Comuqnue sui vari siti di resource potresti trovare siti completi da analizzare ma un sito in flash lo si fa in mille modi diversi, quindi credo che non ti sarà molto utile per imparare.
    Molto più utile può essere farti i tutorial e le guide che ci sono su www.flash-mx.it. Ce ne uno che ti fa costruire un sito da zero ed è molto utile per capire le potenzialità di flash.

Permessi di invio