Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    in Usa sta nascendo la città dei cattolici....e io ho una missione,.

    Ecco oggi è uno di quei giorni per me in cui vedi la luce, non nel senso che mi sono alzato in tempo per vedere il sole, ma nel senso di essere illuminato, sii ! Ho finalmente una missione!
    Negli usa stanno facendo la città dei cattolici :

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...avemaria.shtml



    Pensate una città unicamente per cattolici e si chiamerà "Ave Maria"

    Ecco questo articolo mi ha fatto capire perchè sono al mondo! La mia missione sarà trasformare il suo nome in "Ave Sodomia" insinuando il vizio e la perversione in quegli abitanti + bigotti.

    Pensate un terreno fresco di menti castigate dal senso di colpa e dal terrore di peccare, che tutto il giorno è costretta a mantenere un aria rigorosa e pura...ma di notte ... E' un po' come quando c'era il proibizionismo negli usa e tutti bevevano il doppio.
    Instillare il seme del peccato ecco il mio scopo!
    Ogni missionario, soprattutto se missionaria è ben accetto per completare la mia personale crociata!


    Carnauser.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in 6 anni che frequento il forum credo che questo sia il primo tuo post che condivido!!


    vai e colpisci!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    cioé carnauser va lì e si fa sodomizzare da tutti gli abitanti?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    direi di iniziare con un localino di nightclub striptease appena fuori dalle mura cittadine...



    un ambientino così con qualche bella bagasciona d'altri tempi...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    cioé carnauser va lì e si fa sodomizzare da tutti gli abitanti? [/supersaibal]
    No, hai presente cosa succedeva a sodoma ?

    Quando gli angeli del signore vennero a visitarla gli abitanti vollero provare a "conoscerli" in senso bibblico...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    leggendo l'articolo non mi trovo d'accordo su una cosa...

    si dice che un'associazioner per i diritti umani ha rinunciato a fare causa a tutto ciò giustificandosi molto sommariamente... nessuno è costretto a viverci...

    che cavolo vuol dire?? mica io posso fondare una città e costringere una farmacia a non vendere contraccettivi... nè posso imporre ai medici di non praticare l'aborto... sarebbe come se fondassi una città e costringessi i suoi abitanti a non credere in nessun dio e a bere solo birra...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    la faranno a Naples

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    No, hai presente cosa succedeva a sodoma ?

    Quando gli angeli del signore vennero a visitarla gli abitanti vollero provare a "conoscerli" in senso bibblico... [/supersaibal]
    quindi vuoi andare lì e tentare gli abitanti in modo che cerchino di conoscerti e vengano quindi puniti da dio?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    la faranno a Naples [/supersaibal]
    e l'ha fondata uno che si chiama Monaghan.
    Di evidenti origine venete.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.