ciao raga, volevo sapere come posso fare per auto adattare una pagina web da uno schermo fa 15 pollici a uno di 19 20 30 40 10000 pollici....eccc... kome si auto adatta c'è una tag una risoluzione qualkosa'???
grazie ciao
ciao raga, volevo sapere come posso fare per auto adattare una pagina web da uno schermo fa 15 pollici a uno di 19 20 30 40 10000 pollici....eccc... kome si auto adatta c'è una tag una risoluzione qualkosa'???
grazie ciao
Info e oltre...
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Ciao, il problema non è la grandezza del monitor, ma la risoluzione:
800x600 1280x1024 ecc.....
es: se la mia tabella non ha una larghezza fissa (780px) ma una larghezza in % (100%) la mia tabella si adatta alla risoluzione del monitor.
Tutto questo dipende dalla struttura della pagina che è la base per la creazione di un sito internet.
Ancora prima di scrivere il codice devi studiarne la struttura.
ossia mi suggerisci di immettere ogni oggetto della pagina web in una tabella al 100%??
Info e oltre...
Non conoscendo la struttura della tua pagina non ti posso rispondere...
Tutto dipende dal layout da te creato... se ad es. tu avessi delle immagini per l'intestazione inserite o in una tabella o in vari div dovresti prevedere un'immagine che messa di sfondo alla tabella o al div al 100% ti crei l'effetto di una unica immagine per tutta la tua intestazione.
Guarda come fanno gli altri, salvati le pagine di questi siti fluidi e aprile con il tuo editor, si impara molto anche sbirciando il codice e la tecnica altrui..