ho collegato due pc in wireless(ad hoc), riesco a cpndividere la connessione ad internet ma da ogni pc non riesco a vedre l'hard disk dell'altro;
qual'è l'errore o cosa non ho fatto?
N.B.
in tutti e due ho installato windows xp pro.
ho collegato due pc in wireless(ad hoc), riesco a cpndividere la connessione ad internet ma da ogni pc non riesco a vedre l'hard disk dell'altro;
qual'è l'errore o cosa non ho fatto?
N.B.
in tutti e due ho installato windows xp pro.
leggi le soluzioni.
Su 30 3D 25 parlano di condivisione!
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
Prova a entrare in Risorse di rete e ad eseguire(nel menu a sinistra) "Installa una rete domestica o una piccola rete aziendale"..
Dovrebbe crearti la cartella "Shared docs" in Risorse di rete..Esegui questa procedura su ogni pc, fammi sapere se funziona![]()
cos'è??(perdona l'ignoranza)codice:Su 30 3D 25 parlano di condivisione
non sono coordinate GPS
Translate: Su trenta discussioni, ce ne sono almeno venticinque che parlano di problemi di condivisione.
il fatto è che quando nelle risorse di rete chiedo di visualizzare i gruppi di lavoro mi dice che è impossibile accedere perchè non dispongo dell'autorizzazione necessaria e dovrei contattare l'amministratore del server.
aggiungo che io sono l'unico utente del pc e ho l'account di amministratore.
altra cosa strana: se accedo al computer in modalità provvisoria con rete e con l'account administrator, allora si che vedo i condisi dell'altro pc.
come mai?
se tu avessi cercato avresti letto che:
Occorre essere nello stesso gruppo di lavoro.
Occorre, con XP, avere utente provvisto di password.
io ho utente provvisto di password
il gruppo di lavoro?