Visualizza i risultati del sondaggio: IED Virtual & Digital Design ,quale sede consiglieresti?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Roma

    2 25.00%
  • Barcellona

    5 62.50%
  • Entrambe indistintamente

    1 12.50%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    IED quale delle 5 maggiori sedi in europa?

    Salve a tutti,

    da diverse settimane ormai un tremendo interrogativo mi perseguita.
    Avrei intenzione di studiare Digital e Virtual Design presso la IED solo che vorrei raccogliere quanti piu' pareri possibile sulle diverse sedi , in base alle vostre esperienze personali, quindi, la domanda e' la seguente:

    IED Digital e Virtual Design , meglio Roma o Barcellona, o non fa veramente nessuna differenza?

    P.S. premetto che in caso della spagna sarebbe anche il mio primo approccio con la lingua spagnola che, anche se non sembra affatto difficile.
    Potrebbe presentare difficolta' nello studio visto cmq la (sicura) presenza di nozioni matematiche o cmq di equivalente complessita'?

    Aiutatemi a risolvere questo mistero che da settimane non mi fa dormire plz.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    scegli roma
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    mi sapresti dire il perche'?

  4. #4
    la lingua spagnola NON SEMBRA difficile.
    non fare l'italianetto scemo che magari capisce un pochino di quello che gli viene detto e poi non sa rispondere. ehssì è più semplice di altre lingue, per noi, perchè sempre di origine latina ma la sua difficoltà sta proprio nel fatto che tutti la sottovalutano.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Th3HazeMonkey
    mi sapresti dire il perche'? [/supersaibal]
    perchè è in Italia.

    Se vuoi farti un'esperienza all'estero allora ok, vai a barcellona, altrimenti rimani in Italia che le cose saranno un po' più facili.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    non sembra essere affatto difficile a parte qualche regola e le diverse irregolarita' da qualche settimana chatto con amiche spagnole e mi faccio in 4 per studiare la lingua quindi la condizione di "italianetto" dovrebbe superarsi prima o poi, a parte questo volevo sapere qualcosa sulla qualita' dei diversi istituti.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Roma e Torino

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    perchè è in Italia.

    Se vuoi farti un'esperienza all'estero allora ok, vai a barcellona, altrimenti rimani in Italia che le cose saranno un po' più facili. [/supersaibal]
    quoto.

    ps. lo Ied poi non c'è anche a milano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.