Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

adsl adatta per giocare online?

Adesso telecom mi veramente fracassato le p..e ho alice 4 mega e l'uso piu che altro per giocare online ho dei ping una cosa indicibile telefoni al 187 gli parli di ping settare l'adsl in fast e capiscono tutt'altra cosa chi mi vuole cambiare profilo chi .... ma lasciamo perdere mi potete consigliare una adsl solo dati e non, adatta per giocare io avrei pensato a NGI per tre mesi per vedere come và e se va bene continuare con loro e mandare a quel paese alice vi ringrazio per i consigli,ciao

Utente di HTML.it

Re: adsl adatta per giocare online?

Originariamente inviato da bengerlu
    Adesso telecom mi veramente fracassato le p..e ho alice 4 mega e l'uso piu che altro per giocare online ho dei ping una cosa indicibile telefoni al 187 gli parli di ping settare l'adsl in fast e capiscono tutt'altra cosa chi mi vuole cambiare profilo chi .... ma lasciamo perdere mi potete consigliare una adsl solo dati e non, adatta per giocare io avrei pensato a NGI per tre mesi per vedere come và e se va bene continuare con loro e mandare a quel paese alice vi ringrazio per i consigli,ciao
    Ti sei già risposto da solo!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    io con alice gioco benissimo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da ciro78
    dipende a cosa giochi.

Molti giochi richiedono necessariamente ping bassi (non superiori ai 30/40ms) e solo una connessione in fastpath ti può garantire (non sempre ) ping ottimi.

Ngi nasce principalmente per venire incontro alle esigenze dei netgamer quindi la prima scelta è questa anche se ha prezzi leggermente più altini dei concorrenti.

Fortunatamente non è la sola ad offrire il fast e se dai un'occhiata nel forum ne troverai tante altre.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ciro78
    hai mai provato a giocare su un server all'estero con alice ?

Utente di HTML.it
    La cosa che mi rode di piu' è che un mio amico con alice 640 a 19,90 euro il mese pinga la meta di me e forse di piu io con quasi 40 euro il mese ho ping su gli stessi server di 190-300 mentre lui 70-100 porca di quella t...a in culo a telecom a proposito si gioca a CALL OF DUTY 2 e qui il ping conta eccome se conta mentre tu prendi la mira ti arrivano le pallottole degli altri ma oro sto divagando ho deciso provo NGI per tre mesi

prenditi fastweb io pingo 15

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    io per effettuare la prova del ping pingo su ngi
    e lo faccio a 50 ms ...certo sui server stranieri è diverso ma penso che il mio valore sia accettabile per il gioo online

voi su cosa pingate?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio