Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Aprire conto corrente all'estero da banche italiane

    sapete se è possibile aprire un conto corrente in gran bretagna, in banche che hanno sede anche qui in Italia?

    Tipo Monte dei Paschi di Siena o Deutche Bank hanno sedi laggiù, sapete se è possibile aprire un conto corrente in inghilterra, andando a parlare in una filiale italiana?

    grazie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

    Re: Aprire conto corrente all'estero da banche italiane

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    sapete se è possibile aprire un conto corrente in gran bretagna, in banche che hanno sede anche qui in Italia?

    Tipo Monte dei Paschi di Siena o Deutche Bank hanno sedi laggiù, sapete se è possibile aprire un conto corrente in inghilterra, andando a parlare in una filiale italiana?

    grazie. [/supersaibal]
    se hanno una filiale sì... ma tieni conto che spesso le banche italiane tipo l'MPS hanno all'estero delle sedi di rappresentanza ma non delle filiali vere e proprie su cui fare depositi et similia
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Aprire conto corrente all'estero da banche italiane

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    se hanno una filiale sì... ma tieni conto che spesso le banche italiane tipo l'MPS hanno all'estero delle sedi di rappresentanza ma non delle filiali vere e proprie su cui fare depositi et similia [/supersaibal]
    ho preso MPS per esempio, perchè ho visto che ha delle filiali (non sedi di rappresentanza). Comunque se conoscete banche che fanno queste cose, scrivete pure
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    up
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Valuta bene i costi ... che non sono certo due euro
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
    Valuta bene i costi ... che non sono certo due euro [/supersaibal]
    cioè? e comunque non l'apro certo perchè fa figo aprire un conto all'estero.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Mi sembra che sanpaolo e Intesa abbiano filiali estere

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    cioè? e comunque non l'apro certo perchè fa figo aprire un conto all'estero. [/supersaibal]
    E' un conto aperto da un non-residente, poi dipende dalla legislazione del paese dove apri il conto, se e' UE o extra UE, ci sono i giri da fare per evitare che si configuri come esportazione illecita di capitali ... insomma, va curato tutto per bene. Dipende dal numero di operazioni che intendi fare passare dal conto estero, non ero entrato del merito del conto estero come "fighet"
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho scritto alal deutsche bank, specificano se era possibile aprire un conto corrente per privati in UK. Specificando che ero interessato esclusivamente all'UK.

    Questi gentilissimi, mi hanno risposto: "per aprire un conto deve andare sul sito etc... deve andare al consolato per verificare la mia identità etc... essendo un conto per non-residenti ci sono delle limitazioni etc..."

    a questo punto ero in giubilo, quando continuo a leggere: "ah, in UK non è possibile aprire conti correnti per privati"

    cioè ma vai a cagare, cacchio scrivi tutta la procedura prima se poi non è possibile farlo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.