Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: condivisione

Utente di HTML.it

condivisione

ho un problema con il firewall di windows, ma quello che mi importa di più è che non mi permete di condividere la connessione internet, questo è il messaggio: impossibile visualizzare le impostazioni di windows firewall e per quanto riguarda la condivisione internet "errore 1060" etc.....

Utente di HTML.it

Re: condivisione

Originariamente inviato da campo
    ho un problema con il firewall di windows, ma quello che mi importa di più è che non mi permete di condividere la connessione internet, questo è il messaggio: impossibile visualizzare le impostazioni di windows firewall e per quanto riguarda la condivisione internet "errore 1060" etc.....
    c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?

Non mi è mai capitato di visualizzare questo messaggio (anche perchè non uso windows), però penso ti basti semplicemente disattivare il firewall nel momento in cui vuoi condividere la connessione ad internet.
    Ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca e i professionisti il Titanic.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da MatterGM
    Non mi è mai capitato di visualizzare questo messaggio (anche perchè non uso windows), però penso ti basti semplicemente disattivare il firewall nel momento in cui vuoi condividere la connessione ad internet.

ottimo suggerimento... allora mi spieghi a che serve un firewall se lo devi disabilitare???

campo che versione di xp hai? hai installato il sp2?
    Il servizio ICS/firewall è attivo?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Habanero
    ottimo suggerimento... allora mi spieghi a che serve un firewall se lo devi disabilitare???

campo che versione di xp hai? hai installato il sp2?
    Il servizio ICS/firewall è attivo?
    Xppro con sp2, ma qualche settimana fa funzionava tutto a meraviglia, io penso che dipenda da qualche virus che impedisce il controllo del firewall e di conseguenza anche la condivisione della connessione internet, se non ricordo male, qualche tempo fa c'è stato qualcosa del genere. Continuo a girarci ma non riesco a capire.
    La cosa che mi da fastidio è che non posso usare l'altro pc per connetermi contemporaneamente. Scusa, non avevo letto bene, mi parli del servizio ICS/firewall, nei servizi non lo trovo, è scritto proprio così?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da campo
    Xppro con sp2, ma qualche settimana fa funzionava tutto a meraviglia, io penso che dipenda da qualche virus che impedisce il controllo del firewall e di conseguenza anche la condivisione della connessione internet, se non ricordo male, qualche tempo fa c'è stato qualcosa del genere. Continuo a girarci ma non riesco a capire.
    La cosa che mi da fastidio è che non posso usare l'altro pc per connetermi contemporaneamente. Scusa, non avevo letto bene, mi parli del servizio ICS/firewall, nei servizi non lo trovo, è scritto proprio così?
    Habanero hai qualche consiglio da darmi?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Cominciamo col sincerarci che tu non abbia qualche ospite indesiderato. Hai letto il thread in rilievo per le scansioni preliminari?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

Nel caso passa al punto [4].
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

come hai risolto il problema ?
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"

Permessi di invio