Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: sparito da google

sparito da google

Raga....me serve na mano..please...
    mi sono incartato con google...fino ad 1 mese fa ero in pagina 687657283 insomma parecchio indietro, poi grazie anche a voi ho apportato qualche modifica e non ci sono più..
    il sito paoloemax.it
    sembra non avere link da altri siti
    provate con link: e non vi da risultati...per dirne una....
    qualche consiglio?
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Utente di HTML.it
    vediamo se ho imparato qualcosa stando qui:

non c'è testo, google lavora sul testo e qui ce n'è poco

i link verso i css validator& soci li toglierei, a nessuno importa di essere su un sito validato (non dovrebbe influenzare ma tant'è)

nella home non ci sono metatag

nelle altre pagine questo meta è sbagliato (almeno credo)
    <meta name="robots" content="all, index, follow" />

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: sparito da google

[supersaibal]Originariamente inviato da cerba
    poi grazie anche a voi ho apportato qualche modifica e non ci sono più..[/supersaibal]
    giuro che letta questa frase m'è scappata una risata strozzata che ha quasi svegliato mio fratello che dorme (come le persone normali a quest'ora..).

Cmq a parte che ci sei, magari NON ci sei per le kword che interessano a te.
    Ed è normale visto che nella index nn ci sono contenuti.
    Innanzi tutto metti un meta description, che è molto importante, dove citi nome del gruppo e attività (ergo le key che ti servono..).

Poi un consiglio piu strutturale.
    Credevo, a prima vista, che ci fosse un sito flash+ html.
    Invece vedo che il flashone iniziale nn è altor che un menu..che poi nn compare piu.
    Allora dato che il sito è html, fai u nmenu , sempre flash se ti piace, ma piu piccolo e in tutte le pagine (e va benissimo il menu riproposto in html, cosi che gli spiders posano seguirlo).

Poi nella index descrivi la pagina, di chi è , che fate.. insomma con le parole grazie alle quali devi uscire!

O se proprio ti piace il flashone con i due ominidi (carino ^^) e i cartelli, beh fallo piu piccolo e inseriscilo magari di lato come colonna laterale, in abbinamento comunque al testo!

link verso i css validator& soci li toglierei, a nessuno importa di essere su un sito validato (non dovrebbe influenzare ma tant'è)
    beh non sono d'accordo. Ok che puo non interessare, ma non vedo perche non si debba esporre
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

poi grazie anche a voi ho apportato qualche modifica e non ci sono più..[/supersaibal]
    giuro che letta questa frase m'è scappata una risata strozzata che ha quasi svegliato mio fratello che dorme (come le persone normali a quest'ora..).

Cmq a parte che ci sei, magari NON ci sei per le kword che interessano a te.
    Ed è normale visto che nella index nn ci sono contenuti.
    Innanzi tutto metti un meta description, che è molto importante, dove citi nome del gruppo e attività (ergo le key che ti servono..).

Poi un consiglio piu strutturale.
    Credevo, a prima vista, che ci fosse un sito flash+ html.
    Invece vedo che il flashone iniziale nn è altor che un menu..che poi nn compare piu.
    Allora dato che il sito è html, fai u nmenu , sempre flash se ti piace, ma piu piccolo e in tutte le pagine (e va benissimo il menu riproposto in html, cosi che gli spiders posano seguirlo).

Poi nella index descrivi la pagina, di chi è , che fate.. insomma con le parole grazie alle quali devi uscire!

O se proprio ti piace il flashone con i due ominidi (carino ^^) e i cartelli, beh fallo piu piccolo e inseriscilo magari di lato come colonna laterale, in abbinamento comunque al testo!

link verso i css validator& soci li toglierei, a nessuno importa di essere su un sito validato (non dovrebbe influenzare ma tant'è)
    beh non sono d'accordo. Ok che puo non interessare, ma non vedo perche non si debba esporre

PS: hai 64 pagine indicizzate, sicuro di averle tematizzate per cio che ti interessa?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

vero

Ci sono e forse per l'ora tarda, mi son spiegato male...
    Grazie a voi, era un grazie sincero, perchè prima avevo un pr zero. Ora sono a 1,pero', dicevo che il link:www.paoloemax.it non da più nessun risultato mentre fino alla sett scorsa addirittura in prima pagina con la key cabaret, ero segnalato da un portale che ha 4 di pr.e cmq anche da altri....
    Intanto grazie per gli help..vedrò di seguirli..
    La domanda di come mai goggle non veda più i miei link potrebbe avere questa risp: sta aggiornando il db...
    No?
    Thanks a lot
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

sembra non avere link da altri siti
    provate con link: e non vi da risultati...per dirne una....
    qualche consiglio?
    [/supersaibal]
    i link devi contrallarli da MSN il comando su Google non funziona + da molto tempo

09ottobre2005 ciao Anna

impressione mia, è che il link: di GG funziona, ma limita i risultati ai link a tema e da siti con pr =>2.
    MSN prende tutto, propone tutto

furbata

già, ma se non mi vai a guardare i link esterni come fai dopo ad aumentarmi il pr? è un cane che si morde la coda....
    E' come dire che io ti presto 50 euro ma solo se tu per garanzia me ne dai 50!
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Permessi di invio