Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

processori Turion lenti

da circa un anno utilizo un portatile Acer con processore Athlon 64 3000+,scheda grafica gforce 64mb dedicati e ram 512mb.Lasciando stare le solite inutili diatribe sulle marche devo dire che sono molto soddisfatto in quanto il tutto,nonostante l'avessi pagato solo 900euro,è molto funzionale e veloce.Soltanto occasionalmente le varie icone e programmi si sono aperti a scatto o dopo alcuni secondi dal click.In questi giorni ho avuto la possibilita di avere a casa per 5 giorni un Hp ed un Toshiba equipaggiati con processore Turion 32 scheda grafica x200 128mb dedicati e ram 512mb.Entrambi i pc sono particolarmente lenti gia aprendo il semplice pannello di controlo.Quando si chiude il pannello le icone del desktop appaiono in lenta successione.Talvolta per aprire semplici cartelle si impiega 4-5 secondi.Vera delusione che credevo fosse,anche se non ho mai procato,solo caratteristica dei primi Centrino serie 725.735 ect..Sarei curioso di sapere se la stessa lentezza si ritrova anche nella seconda serie del centrino ovvero 740.750.760... con ram ddr2 o addirittura nei nuovi dual core.grazie per eventuale interesse.

Utente di HTML.it
    è probabile che abbiano avuto problemi di configurazione

Io ho un Turion (ML-32), ed è tutt'altro che lento, anzi mi sembra pure più veloce del pc in ufficio che ha praticamente lo stesso processore (Athlon 64 3200+) solo non in versione mobile. :master:

Re: processori Turion lenti

Originariamente inviato da ganzo
    In questi giorni ho avuto la possibilita di avere a casa per 5 giorni un Hp ed un Toshiba equipaggiati con processore Turion 32 scheda grafica x200 128mb dedicati e ram 512mb.Entrambi i pc sono particolarmente lenti gia aprendo il semplice pannello di controlo.Quando si chiude il pannello le icone del desktop appaiono in lenta successione.Talvolta per aprire semplici cartelle si impiega 4-5 secondi.
    ma parli di portatili nuovi con SO appena installato oppure no? perché allora basta non avere deframmentato per un pò per rendere tutto lento.
    gnurrior

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan

Re: Re: processori Turion lenti

Originariamente inviato da gnurrior
    ma parli di portatili nuovi con SO appena installato oppure no? perché allora basta non avere deframmentato per un pò per rendere tutto lento.
    quoto, basta che il disco sia un tantino "incasinato" (termine altamente tecnico) e rende qualsiasi processo molto più macchinoso...

saluti

Utente di HTML.it
    portatili nuovissimi che il rivenditore mi ha lasciato a casa in prova prima ell'acquisto.

portatili "stranissimi", direi... io ho un asus a6770klh e, se proprio qcs va lenta, è solo ed unicamente x colpa dell'hdd pessimo a 4200rpm... il processore è una bomba, e a testimoniarlo è rmclock che lo monitorizza costantemente e solo pokissime volte alza i mhz per lavori "impegnativi", per il resto anke al minimo va egregiamente.

CIAO!

Utente di HTML.it
    processore??

Originariamente inviato da ganzo
    processore??
    mt-32...
    mi raccomando all'hdd... viva il 7200, almeno!

CIAO!

Originariamente inviato da magonicola
    mt-32...
    mi raccomando all'hdd... viva il 7200, almeno!

CIAO!
    Gli hd da 7200 difficilmente si trovano sui notebook, perchè i costruttori sono restii a metterli visto che non sono molto longevi e resistenti...
    Nonostante qualcuno pensi il contrario.

Permessi di invio