Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ShinyStat

ShinyStat

Ciao,
    chiedo a voi perkè nn saprei a chi altro kiedere...

Io utilizzo ShinyStat... purtroppo in questi giorni mi è scaduto l'Account, per vari motivi nn ho potutto rinnovarlo subito(o prima della data di scadenza).
    Sto cercando di rinnovarlo ora... ma nn riesco!
    sul sito nn riesco a trovare 'rinnova' o qlc del genere... ...provo a contattare lo staff ma nn riesco ...temo ke abbiano cancellato il mio account ...

...come posso fare?
    Devo crearne uno nuovo e rimettere il codice su tutti i siti? SIGH

Grazie molte

Utente bannato

Re: ShinyStat

[supersaibal]Originariamente inviato da Mat.Car.
    Ciao,
    chiedo a voi perkè nn saprei a chi altro kiedere...

Io utilizzo ShinyStat... purtroppo in questi giorni mi è scaduto l'Account, per vari motivi nn ho potutto rinnovarlo subito(o prima della data di scadenza).
    Sto cercando di rinnovarlo ora... ma nn riesco!
    sul sito nn riesco a trovare 'rinnova' o qlc del genere... ...provo a contattare lo staff ma nn riesco ...temo ke abbiano cancellato il mio account ...

...come posso fare?
    Devo crearne uno nuovo e rimettere il codice su tutti i siti? SIGH

Grazie molte
    [/supersaibal]
    Purtroppo si!

Ma continua a cercare di contattare le staff e intanto attivane uno nuovo.

Prova a chiedere nel forum di discussione Javascrip e fatti dare li istruzoni (se lavori in html) x un include da file esterno js.
    In questo modo puoi inserire il codice Shiny nel file esterno js ed in tutte le pagine inserici solo (es.) <script>contatore();</script> che automaticamente lo aggiunge in ogni pagina.

Re: Re: ShinyStat

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Purtroppo si!

Ma continua a cercare di contattare le staff e intanto attivane uno nuovo.

Prova a chiedere nel forum di discussione Javascrip e fatti dare li istruzoni (se lavori in html) x un include da file esterno js.
    In questo modo puoi inserire il codice Shiny nel file esterno js ed in tutte le pagine inserici solo (es.) <script>contatore();</script> che automaticamente lo aggiunge in ogni pagina. [/supersaibal]
    Risolto
    Grazie

Re: Re: Re: ShinyStat

[supersaibal]Originariamente inviato da Mat.Car.
    Risolto
    Grazie [/supersaibal]
    Non sapevo che lo script di shinystat andasse inserito in tutte le pagine del sito, credevo bastasse solo la home.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: ShinyStat

[supersaibal]Originariamente inviato da sandro28
    Non sapevo che lo script di shinystat andasse inserito in tutte le pagine del sito, credevo bastasse solo la home. [/supersaibal]
    Se hai una buona visibilità nei Mdr, molti utenti entrano direttamente nelle pagine interne, oltre al fatto che chi naviga nel tuo sito cliccherà un certo numero di pagine (pageview).

Con il contatore in tutte le pagine vedresti maggiori accessi ed il pageview.

Re: Re: Re: Re: Re: ShinyStat

Con il contatore in tutte le pagine vedresti maggiori accessi ed il pageview. [/supersaibal]
    Vedo maggiori accessi ed il pageview, ma ci sono in realta?Cioè la situazione reale del mio sito c'è l'ho adesso (con lo script in tutte le pagine)o prima?
    Non vorrei conteggiare più volte la stessa visita.

Permessi di invio