giorno siori
dunque
ho un form composto così:
gestito graficamente da un css che da dimensioni colori etc a tutto...in particolare:codice:<form name="pippo" action="pippo.php" method="post"> <fieldset> <legend>Compila il form</legend> <label for="nome">nome*: </label> <input type="text" id="nome" name="nome"> <label for="cognome">cognome*: </label> <input type="text" id="cognome" name="cognome"> <label for="email">e-mail*: </label> <input type="text" id="email" name="email"> ... <label for="acconsento">Acconsento: </label> <input type="checkbox" id="acconsento" name="acconsento" value=1 checked> <input type="submit" id="vai" value="invia"> <input type="reset" id="reset" value="cancella"> </fieldset> </form>
ma perché diavolo input, textarea e select vengono formattati correttamente, mentre la checkbox non prende quel css?codice:fieldset input,textarea,select{ margin-bottom:14px; border-style: solid; border-color: #f00 #000 #f00 #000; border-width: 2px 1px 1px 2px; font-size:10px; width:200px; } fieldset select{ width:auto; } fieldset checkbox{ background-color:#f00; margin-bottom:14px; border:0; font-size:10px; width:20px; }
è larga 200px (e non 20px come vorrei io) e non ha il rosso di sfondo![]()
la checkbox non è formattabile indipendentemente? e se si, dove sbaglio?![]()
grazie (:

Rispondi quotando