Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    SYRIANA - Chi l'ha visto?

    Stasera sarei voluta andarlo a vedere ... commenti ?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se è un film con le caratteristiche tipiche dei film di Clooney, penso che sarà simpatico\gradevole.
    personalmente penso di andarlo a vedere quando arriverà nella mia città.
    ps. mi son visto 2 film di clooney da solo in sala perchè non trovai nessuno con cui andare. adesso preferisco andare da solo al cinema

    passion lives here
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    già le premesse sono buone ... ma pare non sia tra i favoriti del forum.. non l'ha visto nessuno!!






    ma sei tu il no global che hanno placcato in chiusura?

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    già le premesse sono buone ... ma pare non sia tra i favoriti del forum.. non l'ha visto nessuno!!


    ma sei tu il no global che hanno placcato in chiusura? [/supersaibal]
    non sono no-global

    l'unico film brutto di clooney che ho visto è "Confessioni di una mente pericolosa" dove se non erro era regista lo stesso clooney
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    già le premesse sono buone ... ma pare non sia tra i favoriti del forum.. non l'ha visto nessuno!!

    [/supersaibal]
    è appena uscito, e mica possiamo andare al cinema tutti i giorni...


    (credo in settimana)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    già le premesse sono buone ... ma pare non sia tra i favoriti del forum.. [/supersaibal]
    Se parli del numero di forumisti che andrebbe a vederlo potrebbe anche essere un segnale positivo.

  7. #7
    qui in germania e' uscito da un po', volevo vederlo ma poi molta gente mi ha detto che e' troppo lungo e alla fin fine noioso...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    E' un bel film.

    Certamente una visione impegnativa, da seguire con attenzione.
    Stilisticamente piuttosto affine a Traffic (il regista ne era autore della sceneggiatura), ma con una marcia in più nella disillusione di fondo.

    Forse un po' ostico per chi non si interessa a ciò che succede nel mondo...ma potrebbe cominciare da qui.

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Visto ieri sera, mi è piaciuto e l'ho anche abbastanza capito.

    Se magari qualcuno mi spiega due o tre cosine però...
    Nope.

  10. #10
    Io l'ho visto è mi è piaciuto
    Devo però avvertire che l'autore è lo stesso di Traffic, quindi a lentezza siamo messi bene ...anzi, questo secondo me è ancora più lento di Traffic.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.