PDA

Visualizza la versione completa : SYRIANA - Chi l'ha visto?

krakovia
27-02-2006, 14:02
Stasera sarei voluta andarlo a vedere ... commenti ?

sparwari
27-02-2006, 14:21
se è un film con le caratteristiche tipiche dei film di Clooney, penso che sarà simpatico\gradevole.
personalmente penso di andarlo a vedere quando arriverà nella mia città.
ps. mi son visto 2 film di clooney da solo in sala perchè non trovai nessuno con cui andare. adesso preferisco andare da solo al cinema :D

passion lives here :ciauz:

krakovia
27-02-2006, 15:00
già le premesse sono buone ... ma pare non sia tra i favoriti del forum.. non l'ha visto nessuno!!

ma sei tu il no global che hanno placcato in chiusura? :ciauz:

sparwari
27-02-2006, 15:05
Originariamente inviato da krakovia
già le premesse sono buone ... ma pare non sia tra i favoriti del forum.. non l'ha visto nessuno!!

ma sei tu il no global che hanno placcato in chiusura? :ciauz:

non sono no-global :fagiano:

l'unico film brutto di clooney che ho visto è "Confessioni di una mente pericolosa" dove se non erro era regista lo stesso clooney

wsim
27-02-2006, 15:07

è appena uscito, e mica possiamo andare al cinema tutti i giorni...

(credo in settimana)

RombodiSuono
27-02-2006, 16:16
già le premesse sono buone ... ma pare non sia tra i favoriti del forum..

Se parli del numero di forumisti che andrebbe a vederlo potrebbe anche essere un segnale positivo. :D

weatherman
27-02-2006, 16:22
qui in germania e' uscito da un po', volevo vederlo ma poi molta gente mi ha detto che e' troppo lungo e alla fin fine noioso... :bhò:

aedo
01-03-2006, 11:05
E' un bel film.

Certamente una visione impegnativa, da seguire con attenzione.
Stilisticamente piuttosto affine a Traffic (il regista ne era autore della sceneggiatura), ma con una marcia in più nella disillusione di fondo.

Forse un po' ostico per chi non si interessa a ciò che succede nel mondo...ma potrebbe cominciare da qui.

electric_g
02-03-2006, 13:24
Visto ieri sera, mi è piaciuto e l'ho anche abbastanza capito.

Se magari qualcuno mi spiega due o tre cosine però... :fagiano:

Kennyt
02-03-2006, 13:32
Io l'ho visto è mi è piaciuto
Devo però avvertire che l'autore è lo stesso di Traffic, quindi a lentezza siamo messi bene :stordita:...anzi, questo secondo me è ancora più lento di Traffic.

Loading