Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ebay e Postepay

  1. #1

    Ebay e Postepay

    Un mesetto fa ho acquistato una stampante su Ebay, pagandola (stupidamente, ma mi son fidato per il feedback positivo) con una ricarica su carta Postepay.

    Dopo svariati messaggi (al quale non ha mai risposto) ho notato che mi ha lasciato feedback positivo :rollo:

    Ho aperto una controversia (so benissimo che non verrò rimborsato in quanto l'ho pagato con Postepay) e non ho ricevuto risposta...

    Ora, ci possono essere ripercussioni di Ebay nei miei confronti per aver concluso un'asta pagando con ricarica Postepay?

  2. #2
    no, semplicemente cazzacci tuoi

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    no, semplicemente cazzacci tuoi [/supersaibal]
    Gli chiederò di mostrarmi la ricevuta della spedizione... io la ricevuta del pagamento ce l'ho...

    C'è solo una persona con quel nome e cognome, a Firenze...

    C'ha pure un sito, e ha messo online il suo CV

    Ok che sono 35€, però....

  4. #4
    non hai la ricevuta del pagamento, non puoi considerare tale la ricarica su postepay, è (anche) per questo che ebay lo vieta
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    mah io di solito le ricariche le faccio online ma una volta l'ho fatta in posta e mi hanno dato una ricevuta

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    guarda io per uno che non voleva mandarmi l'oggetto: ho trovato il numero di telefono di casa e dell'uffico.

    avevo fatto un bonifico e quindi prima ho chiaamto nella sua filiale dicendo di poter segnalare al loro cliente la situazione. poi il giorno dopo l'ho chiamato nel suo uffico.

    quando ho detto che ero io... c'è stato un attimo di silenzio.

    potrebbero essere anche 5 euro. se il porco non mi manda l'oggetto è un ladro e in quanto ladro è persona che merita alcun rispetto.

    sai il numero di tel? telefonalo, chiedi gentilamente come mai si è creata questa situazione. se ti dice che l'ha spedito. allora dici che deve andare alle poste a sollecitare la spedizione digli proprio così: se ha la coda di paglia, capisce...

    se ancora niente, lo richiami, e lo richiami... chiamalo in orari diveri

    evitan la polemica, altrimenti finisce che non arriva niente più...

    buona missione
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    hai un pezzo di carta che certifica la ricarica; non hai niente che associa la ricarica al pagamento
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  8. #8
    e buon divertimento

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ah, se è piccolo e vive con i genitori, se una volta dovesse capitare che chiami e ci sono solo i genitori, puoi anche brevemente far notare la situazione ai genitori

    evita di usare parole tipo "avvocato\tribunale"... tanto non servono....

    1... 2... 3... prova

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari

    evita di usare parole tipo "avvocato\tribunale"... tanto non servono....

    [/supersaibal]
    Beh, io un amico avvocato ce l'ho, vediamo cosa si può fare....

    Il tizio in questione ha 31 anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.