Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

sito in flash si può fare su un unico file?

salve so che la mia domanda può essere molto banale...ho visto questo sito:

http://www.gruppofella.it/fellahome.htm

vi chiedo se questo sito è realizzato tutto su un unico file .swf (ovviamente credo di si...).
    Ma la mia domanda è: come è possibile che questo sito contenga tutte queste foto e non sia pesante? (se girate per il sito le vedete quante sono...)
    Se sono su un unico file...non dovrebbe occupare un bel peso, e quindi rallentare il tutto?

grazie.

Quel sito potrebbe anche essere tutto su un file, ma i dati vengono caricati dinamicamente, quindi in base al link che selezioni ti carica i dati e le foto, in questo modo il sito rimane molto leggero

per vedere le varie parti che compongono il sito anche se molto veloce basta che guardi nella dir dei file temporanei di Internet o di FF o di quello che utilizzi per vedere che esiste un

fellahome.swf
    motionone.swf
    dovesiamo.swf
    music.swf
    collezioni.swf

e così via

scusami...cosa vuol dire che "i dati vengono caricati dinamicamente"?

o meglio...come si fa a fare in modo che i dati vengano caricati dinamicamente?

Utente di HTML.it
    Le foto potrebbero non essere inserite nel l'swf ma rimanere esterne e caricate con un loadMovie (pathImg, nome_istanza_img);
    Jo

@rempox

Originariamente inviato da jeck
    Quel sito potrebbe anche essere tutto su un file, ma i dati vengono caricati dinamicamente, quindi in base al link che selezioni ti carica i dati e le foto, in questo modo il sito rimane molto leggero

ragazzi nessuno sa dirmi come riuscire a fare come dice jeck? risolverei un milione di problemi, è fondamentale. grazie

Originariamente inviato da cristal
    ragazzi nessuno sa dirmi come riuscire a fare come dice jeck? risolverei un milione di problemi, è fondamentale. grazie
    COnosci qualche linguaggio lato server? php asp jsp o xml? se non sai qualcosa di questo è un pò più lunga. Oppure se conosci loadMovie e loadMovieNum lo fai lostesso ma se non sai nulla di questo ti sarà molto dura farlo

non esiste un modo più semplice per mettere in pratica questo progetto? o esclusivamente con php...

ho usato qualche volta le variabili loadMovie....ma non so cosa fanno realmente. dove potrei studiarmele? e quale è il loro ruolo in questo progetto?

Permessi di invio