Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: anteprime asp

anteprime asp

Premetto di avere Win Xp Home e ho seguito un tutorial per l'istallazione del IIS. Ci sono riuscito xò non riesco ancora a vedere le pagine asp nella cartelle wwwroot/inetpub e ho controllato che l'IIS puntasse a quella directory ma anche scrivendo localhost non mi salta fuori niente. Come debbo fare?
    Ho chiesto ad un mio amico che crea siti dinamici e mi ha risposto che c'è tutto un procedimento lungo xkè bisogna installare anche una certa tabella nel sistema
    Io, un po per curiosità e un po xkè non voglio sempre rompere il mio amico, chiedo a voi se mi potete indicare un possibile procedimento.
    Grazie tantissimo

Prima ho sbagliato a dire, localhost lo scrivo nel browser e nella cartella wwwroot/inetpub le pagine asp vedo che ci sono ma non riesco a visualizzarle correttamente.

Che errore hai?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

L'IIS su XP Home da parecchi fastidi . A questo punto o passi a XP Pro oppure cambi web server e te ne metti uno che supporta le ASP e che sia facilmente istallabile su XP Home . Io mi trovo molto bene con Baby ASP Web Server installato su XP HE . E' freeware , è leggero , supporta quasi tutti gli oggetti ASP ed è molto semplice da usare . Scegli la cartella , scegli la pagina di default e sei subito operativo . Nessuna installazione . Ciao

Grazie! Ci provo subito!

Permessi di invio