Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Verifica Adsl disattivata!!!

Salve, come da titolo vorrei sapere come è possibile verificare se la disattivazione da me richiesta a Libero è stata disattivata o meno.

Ho fatto racco A/R piu' di un mese fa,dove nn ho avuto nessuna risposta. Chiamo al 155 e dopo che mi risponde un operatore e gli chiedo le info che voglio mi passano la telefonata ad un loro consulente dove mi cade sempre la linea.

Cosa devo fare ?
    Come posso sapere se è stata disattivata o meno la linea ADSL con Libero ?

Nell'attesa di una vostra risposta vi auguro di trascorrere una buona giornata. ciao a presto.

Utente di HTML.it
    beh è piuttosto semplice!
    si allinea il modem?? se si allinea vuol dire che sei ancora collegato altrimenti vuol dire che sei.....libero da libero (scusa il gioco di parole).
    comunque se non puoi controllare in questo modo c'è un numero verde messo a disposizione dalla telecom....servizio prometeo....serve a vedere con quale provider sei in adsl.
    in questo momento mi sfugge il numero...chiama il 187 e fattelo dare....SERVIZIO PROMETEO.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    telefona al voxnauta 800.578.722 per vedere se hai ancora libero.

Utente di HTML.it
    già!!! era voxnauta...come cazzo mi è venuto prometeo non lo so!
    bah!

Utente di HTML.it
    Ragazzi grazie per avermi risposto, ma dopo che faccio il num Verde,scritto nel post, mi dice il mio numero di casa e subito dopo mi cade la linea. L'ho provato un sacco di volte ed è sempre la stessa cosa.

Oggi riprovo e vi faro' sapere. Cmq se c'è un altro modo , spero che qualcuno me lo possa dire , _Grazie anticipatmente e buona giornata a tutti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pigio
    beh è piuttosto semplice!
    si allinea il modem?? se si allinea vuol dire che sei ancora collegato altrimenti vuol dire che sei.....libero da libero (scusa il gioco di parole).
    comunque se non puoi controllare in questo modo c'è un numero verde messo a disposizione dalla telecom....servizio prometeo....serve a vedere con quale provider sei in adsl.
    in questo momento mi sfugge il numero...chiama il 187 e fattelo dare....SERVIZIO PROMETEO.
    ciao

Ciao Pigio, per Allineare il modem tu intendi la spia di collegamento ADSL ?
    PErchè mettendo il mio router NetGear la spia ADSL non si accende per niente. Io ho paura che il mio router ha un guasto e per questo nn si accende la spia ADSL oppure ditemi che la spia non si accende perchè nn ho piu' la linea(portante) ADSL .

Cmq per chiarirmi le idee, io so che la spia ADSL rimane fissa,vuol dire che c'è la linea e se lampeggia vuol dire che nn c'è, VERO?
    oppure puo' essere che nn si accende per niente?

Fatemi sapere se è un problema del mio router oppure è normale.

Grazie attendo con ansia una vostra risposta, ciao a presto e b,giornata,

Permessi di invio