Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21

    Mi hanno venduto il portatile sbagliato!

    Due settimane fa, approfittando di un'offerta sottocosto, il mio ragazzo ha acquistato per me un portatile Acer. L'elemento che mi aveva convinto era la memoria 512.

    Io sono entata in possesso di questo portatile solo nello socrso weekend, l'ho aperto ed usato per un pochino ma poi mi sono
    accorta che ha 256 di RAM e non 512! Il mio ragazzo è tornato in negozio e gli hanno detto che due portatili sui 50 venduti non rispondevano alla descrizione: tra questi il mio.


    Hanno giustificato la minor memoria con un processore più potente (cosa che devo verificare e che comunque a me non serve). Loro stessi non sapevano come comportarsi. Io ho intenzione di chiamarli e pretendere la sostituzione dell'attuale portatile con quello corrispondente alla descrizione. Qualcuno ha idea di come devo procedere? Agiaco help!!!!

  2. #2
    se il portatile non corrisponde alla descrizione da loro fornita hanno l'obbligo legale di rimborsarti l'intera somma.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    bè mi pare giusto che tu abbia il pc come da descrizione! fagli il culo!

  4. #4

    Re: Mi hanno venduto il portatile sbagliato!

    [supersaibal]Originariamente inviato da annam
    Due settimane fa, approfittando di un'offerta sottocosto, il mio ragazzo ha acquistato per me un portatile Acer. L'elemento che mi aveva convinto era la memoria 512.

    Io sono entata in possesso di questo portatile solo nello socrso weekend, l'ho aperto ed usato per un pochino ma poi mi sono
    accorta che ha 256 di RAM e non 512! Il mio ragazzo è tornato in negozio e gli hanno detto che due portatili sui 50 venduti non rispondevano alla descrizione: tra questi il mio.


    Hanno giustificato la minor memoria con un processore più potente (cosa che devo verificare e che comunque a me non serve). Loro stessi non sapevano come comportarsi. Io ho intenzione di chiamarli e pretendere la sostituzione dell'attuale portatile con quello corrispondente alla descrizione. Qualcuno ha idea di come devo procedere? Agiaco help!!!! [/supersaibal]
    materiale non conforme all'accordo previsto.. credo ci sia poco da dire.. se poi quelli del negozio hanno pure riconosciuto il disguido...

    sta a te accettare la loro proposta o pretendere, nel tuo pieno diritto, il materiale così come pattuito.. e sta a loro riparare all'errore.

    se poi l'errore non è stato nemmeno il loro, saranno cavoli loro rivolgersi al fornitore che ha "toppato"...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    Le intenzioni ci sono tutte. Ho due problemi però:

    -non ho più il volantino dell'offerta (però ho lo screenshot di una pagina web e comunque sono stati loro i primi ad ammettere la non corrispondenza dei due prodotti)

    -il portatile è stato tolto dall'imballaggio ed utilizzato prima che mi accorgessi del problema

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da annam
    Le intenzioni ci sono tutte. Ho due problemi però:

    -non ho più il volantino dell'offerta (però ho lo screenshot di una pagina web e comunque sono stati loro i primi ad ammettere la non corrispondenza dei due prodotti)

    -il portatile è stato tolto dall'imballaggio ed utilizzato prima che mi accorgessi del problema [/supersaibal]
    per curiosità, si tratta di marcopoloshop?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21

    Re: Re: Mi hanno venduto il portatile sbagliato!

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    materiale non conforme all'accordo previsto.. credo ci sia poco da dire.. se poi quelli del negozio hanno pure riconosciuto il disguido...

    sta a te accettare la loro proposta o pretendere, nel tuo pieno diritto, il materiale così come pattuito.. e sta a loro riparare all'errore.

    se poi l'errore non è stato nemmeno il loro, saranno cavoli loro rivolgersi al fornitore che ha "toppato"... [/supersaibal]

    La loro proposta non esiste.... hanno solo detto quanto mi costerebbe raddoppiare la memoria ma io non ho assolutamente intenzione di pagare nulla: dopo il danno anche la beffa? E cmq raddoppiando 256 si arriva a 512, mentre se raddoppiassi una 512 arriverei a 1024...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per curiosità, si tratta di marcopoloshop? [/supersaibal]

    parenti, credo...
    si tratta dell'Imperial-Expert (quello davanti a Campo Marte a Firenze, per essere precisi)

  9. #9

    Re: Mi hanno venduto il portatile sbagliato!

    [supersaibal]Originariamente inviato da annam

    Hanno giustificato la minor memoria con un processore più potente (cosa che devo verificare e che comunque a me non serve). [/supersaibal]
    Questa è una balla.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da annam
    parenti, credo...
    si tratta dell'Imperial-Expert (quello davanti a Campo Marte a Firenze, per essere precisi) [/supersaibal]
    recentemente l'imperial ha avuto die problemi sull'acquisto della merca, e altre questioni poco chiare la la provenienza di essa.

    cmq loro hanno sbagliato e loro devono pagare.

    se non sono in grado di renderti un pc conforme a quanto pattuito, devono restituirti l'intera somma.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.