Ciao amici,
quando cerco di lanciare un software di nuova installazione mi esce il messaggio di errore "Impossibile trovare il punto di ingresso....alla libreria a collegamento diimanico drmclien.dll. Come faccio ad eliminare il problema?
Grazie
Ciao amici,
quando cerco di lanciare un software di nuova installazione mi esce il messaggio di errore "Impossibile trovare il punto di ingresso....alla libreria a collegamento diimanico drmclien.dll. Come faccio ad eliminare il problema?
Grazie
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
1.Scaricati qualche programma per pulire il registro, se non funziona neppure quello riavvia in modalità provvisoria e prova a lanciarlo da li.Originariamente inviato da giorgiogio48
Ciao amici,
Grazie
2.Scaricati i programma per le pulizia gratuita da malaware etc tipo Adwarepersonal o Spybot e pulisciti il pc riprova il punto
3.Se non funziona e non vuoi perdere i dati prova a inserire dentro il cd di xp e vedi se riesci a correggere l'installazione...
4. se non funziona formatta tutto.
Ciao carnauser,
era un bug del software: Winamp 5.2. E' stato messo riparo con una nuova libreria che ne sostituisce un'altra con lo stesso nome.
Grazie.![]()
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)