Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    organizzare il mio matrimonio

    Nel 2007 mi sposo e vorrei affrontare il mio matrimonio in modo sereno e divertente. Voglio un matrimonio semplice ma originale e visto che spesso sono molto confusionaria ora MI sto lavorando in modo da diventare più orgazizzata ed avere tutte le cose sotto controllo (senza esagerare! il troppo stroppia!).
    Cosa centra il forum? ve lo spiego subito. Ho conosciuto HTML grazie ad un mio cliente (una persona frizzante), un giorno che sono andata a casa sua (abita in un condominio) non sapevo bene quale fosse la porta giusta però ho notato che appesa su una porta c'era una coccinella con la calamita sotto ed ho capito che abitava lì. Morale della favola: secondo me le persone che conoscono il mondo di HTML hanno qualcosa di speciale, sono CREATIVISSIMI ed io voglio rimanerne contagiata! Quindi mi aiutate a contagiarmi? Spero di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1) Avete delle idee x i bigliettini d'invito? e x i segnaposto al ristorante? li vorrei creare io col pc. da che disegni posso prendere spunto?
    2) Avete delle piccole idee da suggerirmi x rendere + accogliente, frizzante la mia (e del mio maritino) casa? Tipo oggettini da appendere, da creare, disposizione di certi mobli, ect?
    3) Ce qualcosa di originale che vi ha colpito durante un matrimonio?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    avete assistito ha

    COME FARSI FARE UN PROGETTO GRAFICO A GRATISSE


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io ti do un consiglio

    affitta un giardino estivo
    paga una ditta di catering
    e divertiti

    e lascia stare la casa i mobili le brochure i disegnini i confetti e balle varie

    fai na festa e basta
    perchè questo dev'essere

  4. #4
    1) Avete delle idee x i bigliettini d'invito? e x i segnaposto al ristorante? li vorrei creare io col pc. da che disegni posso prendere spunto?

    2) Avete delle piccole idee da suggerirmi x rendere + accogliente, frizzante la mia (e del mio maritino) casa? Tipo oggettini da appendere, da creare, disposizione di certi mobli, ect?
    3) Ce qualcosa di originale che vi ha colpito durante un matrimonio?


    biglietti d'invito fatti con fogli di sughero

    segnaposti fatti di legno(con marchiato a fuoco il nome. l'ideale dei portatovaglioli cosichè dopo il matrimonio uno se li porti via e resti il ricordo.

    la sposa ha elargito fellaio a tutta la sala.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    E' terribile, non sono d'accordo neanche su una virgola, mi sento tanto un seifer is nillidx

    X

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    biglietti d'invito fatti con fogli di sughero

    segnaposti fatti di legno(con marchiato a fuoco il nome. l'ideale dei portatovaglioli cosichè dopo il matrimonio uno se li porti via e resti il ricordo.

    la sposa ha elargito fellaio a tutta la sala. [/supersaibal]
    carina l'idea, ma è possibile farli a mano questi sugheri e qs segnaposti? cosa significa fellaio? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    con tutta sta smania di ISTITUZIONALITA' degli eventi potrei mettere su un'agenzia di organizzazione matrimoni


    Organizzo la festa
    organizzo gli inviti
    organizzo la lista nozze
    organizzo il pranzo

    insomma
    na cosa da VIPPETE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Io ti do un consiglio

    affitta un giardino estivo
    paga una ditta di catering
    e divertiti

    e lascia stare la casa i mobili le brochure i disegnini i confetti e balle varie

    fai na festa e basta
    perchè questo dev'essere [/supersaibal]
    Non è che con il catering non devi pensare a niente, le indicazioni per il menù comunque gliele devi dare, per l'allestimento dei tavoli anche... e non è detto che costi meno di un ristorante, a parità di invitati.

    Comunque pensaci bene, io per voler "fare da sola" stavo uscendo scema.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    E' terribile, non sono d'accordo neanche su una virgola, mi sento tanto un seifer is nillidx [/supersaibal]
    ora esigo sapere come è suddiviso il corpo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    [supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    cosa significa fellaio? grazie [/supersaibal]



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.