Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    102

    apllicazione multi-client, server. uso STRUTS???

    Salve a tutti...premetto che non sono un grandissimo esperto in questo campo.Ho un problema:
    ho realizzato una pagina JSP attraverso cui visualizzo un'albero (rifacendomi a istruzioni java attraverso cui visualizzavo lo stesso albero in java) e sui cui nodi posso effettuare varie operazioni.
    Ora, il mio scopo è rendere tale applicazione multiclient...ovvero far si che contemporaneamente più client possano interrogare il server e visitare tale albero e, se per esempio un nodo dell'albero è modificato da un client,gli altri client si accorgano del cambiamento.
    Credo che la via giusta sia utilizzare STRUTS...premetto di non conoscere struts...ho letto gli articoli http://www.mokabyte.it/2004/01/jstruts-1.htm
    e seguenti, ma mi par di capire che tali struts si utilizzano se si ha a che fare con un form...
    sto intraprendendo la via giusta secondo voi o erro?
    consigli su come fare sono ben accetti.
    Grazie in anticipo.
    Simone.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    102
    up....please ragazzi....nessuno sa darmi un consiglio?..



  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    lascia fare struts
    i nodi dell'albero dove sono, su un database?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    102
    ciao....no ti spiego...
    c'era un'applicazione java che creava questo albero.
    Richiamando tali funzioni dalla pagina jsp,l'albero viene creato appena si carica la pagina jsp...nessun database.
    (aiutami please...non so dove sbattere la testa...)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    viene creato dove?

  6. #6