Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    odio con tutto me stesso...

    ...gli impiegati postali!!!

    sono una categoria di persone inutili che servono solo a farmi incazzare e perdere tempo!
    sono andato a pagare le bollette in posta e ho dovuto aspettare mezz'ora perché le impiegate erano tutte impanicate del fatto che il mouse non funzionava più, quando bastava collegarlo...
    ogni volta che ci vado devo star lì minimo mezz'ora perché hanno 2 soli sportelli e le vacchiette stanno là a parlare dei loro crucci amorosi...

    poi il culmine l'ho raggiunto oggi...
    martedì scorso mi hanno recapitato la patente di guida (che avevo perso insieme al portafoglio 4 mesi fa...4 mesi e ripeto 4 mesi per far arrivare una patente, ma sorvoliamo) ma non ero in casa, così mi hanno lasciato un foglietto con scritto di andarla a ritirare dopo aver fatto passare 3 giorni dal recapito...
    così oggi vado (o meglio delgo la mia ragazza ad andare perché io lavoro) e le dicono che i 3 giorni sono INDICATIVI e che devo ASPETTARE che mi arrivi un altro foglio a casa prima di andare a ritirare...

    ma porca porca porca l'istituzione postale!!! scriverlo sul foglio che mi hanno recapitato era troppo difficile??? perché devono far perdere tempo alle persone?? pensano che la gente stia tutto il giorno a non fare un cazzo come loro?? c'è un qualche volontario kamikaze che si fa esplodere alle poste per cortesia?


    questo menefreghismo e superficialità proprio non li sopporto!! bel paese di merda!!


    e voi cosa odiate?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io odio un po' tutto il mondo
    almeno ci fosse un c...o di pianeta abitabile su sto universo del menga

  3. #3
    sono impiegati statali, che pretendi?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    un sacco di cose...

    da quelli che saltano la fila al panificio a quelli che mentro ingrano la quinta marcia si buttano in strada tagliandomi la strada...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    secondo te sono già misantropo ?? :master: [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    io odio un po' tutto il mondo
    almeno ci fosse un c...o di pianeta abitabile su sto universo del menga [/supersaibal]


    X

  6. #6
    Chiedi a -San-

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7

    Re: odio con tutto me stesso...

    quelli che si piangono addosso, che lo fanno perdendo tempo prezioso per risolvere la situazione per la quale si lamentano!!!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
    ... quelli che mentro ingrano la quinta marcia si buttano in strada tagliandomi la strada... [/supersaibal]
    ecco questo è un altro ottimo esempio!!! a volte mi viene la tentazione di accelerare ed entragli nella fiancata così mi rifanno la macchina
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #9
    io odio i parcheggiatori abusivi!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Io odio quelli che parlano durante i film.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.