Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: risoluzione contratto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    risoluzione contratto

    Devo spedire una raccomandata per la risoluzione di un contratto per inadepienza loro, solo il mio legalese lascia un po a desiderare... mi aiutate a scriverla?

    In riferimento alla precedente raccomandata, e scaduto il termine fissato per la risoluzione dei problemi da me riscontrati e comunicati nella precedente comunicazione, sono a chiedervi il recesso anticipato del contratto da me stipulato con la vostra società in data 17 Novembre 2005 per inadempienza contrattuale da parte vostra.

    Mi risulta infatti che il vostro reparto tecnico abbia accertato l’impossibilità di risolvere i problemi da me riscontrati che rendono il servizio non fruibile.

    Pertanto, vista l’impossibilità da parte vostra di fornirmi un servizio adeguato a quello sottoscritto, il contratto è da considerarsi risolto ai sensi dell' art. 1454 del codice civile, non dovendo quindi corrispondervi alcuna penale.

    Non appena confermata la ricezione della presente provvederò alla spedizione dell’hardware fornito in comodato d’uso.
    Volevo anche aggiungere una riga nella quale dico che li autorizzo solamente ad addebitarmi il traffico da me usato fino ad ora dopodichè revoco l'autorizzazione sulla carta di credito...

    Devo scrivere una cosa un po ad effetto,

    Help

  2. #2
    Valga altresì la presente come diffida, allorché provveduto all'addebito del traffico maturato e di cui sono debitore, alla prosecuzione del trattamento dei dati e dell'esercizio del diritto derivante dal contratto che con la presente intendo cessare.
    Stefano

  3. #3
    milano 27 02 2006

    Spett.le Nome Ditta

    Ciao!
    You have lost.
    \

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    alla fine ho aggiunto

    Inoltre la presente è da considerarsi come diffida nell’addebitare sulla mia Carta di Credito ulteriori importi, fatto salvo la rata mensile e l’eventuale traffico telefonico da me usufruito sino ad ora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.