PDA

Visualizza la versione completa : concerto Sisters of mercy

leon4rdo
27-02-2006, 22:32
11 aprile, tendastrisce, roma.

è tanto che non vado a un concerto, diciamo dall'estate scorsa.
mi rendo conto di aver frequentato esclusivamente concerti nell "estate romana" e che quindi sono a prezzi ridotti e popolari..
insomma il succo è: vale la pena spendere 34 euro per un concerto?
si lo so che tanti costano molto di piu, ma voi continuate ad andarci?

fred84
27-02-2006, 23:32
io ultimamente (1 anno) ho visto 3 concerti e il prezzo era tra i 28 e i 33 euro,quindi mi sembra siamo circa nella media

quasi quasi ci fo un pensierino....

jamesev
27-02-2006, 23:35
se non fosse per i 34 euri ci farei un pensierino anch'io

trinityck
27-02-2006, 23:46
34€!? io non ho mai speso più di 25€ e non ho visto di certo i gruppetti del quartiere confinante, anzi.

o questi Sisters of Mercy sono i nuovi Rolling Stones e io ignoravo la loro esistenza, oppure laggiù sono ladri impestati...

fred84
27-02-2006, 23:50
Originariamente inviato da trinityck
o questi Sisters of Mercy sono i nuovi Rolling Stones e io ignoravo la loro esistenza, oppure laggiù sono ladri impestati... sono anche un pò vecchiotti,risalgono agli '80
io pensavo fossero sciolti :fagiano:

hako
28-02-2006, 08:55
Ma se non erro l'ultimo disco (tra l'altro poco significativo) risale al '93. Ad ogni modo, per chi li ha amati, penso valga la pena.
All'epoca non riuscii a vedere un solo concerto dei Sister of Mercy, oggi 34 euro, anche solo per riascoltare Marian dal vivo,li spenderei. Però credo sia molto soggettivo. :bhò:

taddeus
28-02-2006, 08:57
Originariamente inviato da fred84
sono anche un pò vecchiotti,risalgono agli '80
io pensavo fossero sciolti :fagiano:
Idem

leon4rdo
28-02-2006, 08:59
Originariamente inviato da trinityck
34€!? io non ho mai speso più di 25€ e non ho visto di certo i gruppetti del quartiere confinante, anzi.

o questi Sisters of Mercy sono i nuovi Rolling Stones e io ignoravo la loro esistenza, oppure laggiù sono ladri impestati...

triniticchio non conosci i sisters of mercy? ahi ahi ahi
vabbè che sei pischello ma mi sembra che di musica te ne intendi un pò, o no?
guarda mi sa che pure taddeus li conosce :D

hako
28-02-2006, 09:02
Originariamente inviato da taddeus
Idem
idem al quadrato. Addirittura immaginavo Andrew Eldrich morto per cirrosi :D
Comunque credo si tratti di una reunion, giusto una tourne per fare un po' di soldi. Non credo che i loro concerti attuali possano andare più in là di un revival.
Però ripeto, un pensierino ce lo faccio.

aedo
28-02-2006, 09:02
ma sono ancora vivi?

:oVVoVe:

Loading