Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: [Info] Londra

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121

    [Info] Londra

    Qualcuno di voi lavora o ha lavorato nella capitale inglese e forse la conosce meglio che ci dovrò andare ad abitare.

    Non conosco le zone dove poter abitare ne quelle ben frequentate da giovani pulzelle. Sopratutto quest'ultime sono info fondamentali ...

    Mi dai qualche suggerimento su dove abitare a Londra ?
    Che quartire ? Che zona non mi costa un patrimonio, ecc. ecc.

    Ho trovato lavoro al centro W1T 3JH (Westminster) Northern line tre fermate di metro da Picadilly Circus.

    Qualsiasi suggerimento su come trovare alloggio, zona o qualsiasi info riguardo alla capitale inglese è gradito.

    Grazie,
    Flavio.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    440
    allora... impossibile dire qual'è la zona migliore per abitare a londra...è talmente grande che è come se ci possono 10.000 città dentro

    io ti consiglio di non andare oltre la seconda zona...io ero a Manorhouse.. al nord...tra le seconda e terza zona e devo dirti che impiegavo un'ora e mezza di bus per arrivare in centro....

    2) non considerare la metro per gli spostamenti...molto spesso ti muoverai con i bus...voglio vederti bello alle 3 di notte ubriaco a victoria station quale underground prendi ehehe :P

    3) hai trovato lavoro da qui??? mm ottimo direi...cmq londra non è Italia..se vai li...(soprattutto in questo periodo) in circa 3/4 giorni hai lavoro...ovviamente non ti mettere alla ricerca da solo...affidati subito ad un'agenzia, possibilmente italiana (ce ne sono tantissime).... paghi una leggera provvigione e trovi lavoro..
    P.S non preouccparti.... non ti fregano..non siamo in Italia ripeto

    4) Le pischelle??? allora un'attenta analisi..
    - le londinesi non ti si fileranno mai...a meno che non vai nei pub, il ragazzo ubriaco e tu che ti rimorchi lei....ma è rischioso
    - vai sempre nelle disco commerciali..in centro ce ne sono molto..soprattutto vicino trafalga square... li trovi turiste pronte a scatenarsi....

    5) disco da visitare...
    - Ministry of sound: è come il colosseo per ROma
    - The End: sempre dalle parti di trafalga.... mmm un pò gay ma fidate che rimorchi un botto...

    6) COme riconoscere un italiano...
    a) dall'aspetto...vedrai che riconoscerai gli italiani anche a 10km
    b) commentano ad alta voce, credendo che non ci sia nessuno che sappia l'italiano...
    c) hanno l'INVICTA.... eheheh sta cazzata è vera cmq!

    A confermare la B una volta ero sul BUS con un'amica spagnola...bene ad un certo punto ci siamo accorti che eravamo almeno 20 italiani...
    e solo lei straniera....ad agosto questo ti capiterà spesso

    6) Quanto tempo vuoi rimanere?? e soprattutto quando parti?? io a giugno ci torno...

    7) se devi trovare una casa..... cerca sempre di stare insieme a stranieri (ci sono molti spagnoli li) almeno ti impari un pò la lingua...e fai pratica...da evitare case con italiani....

    8) se sei nella merda, prendi pure il taxi...ce ne sono talmente tanti che costano na cazzata.....

    9) se devi guidare, abbandona questa idea...ti multano anche per uno starnuto....

    Se vuoi altre info sono qui

  3. #3
    www.fridayad.co.uk

    gli alloggi son tutti li

    ah... si, tutto costa un patrimonio!

    (- 6 settimane...)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    Mi trovo a Leeds dallo scorso Luglio e devo dire che non concepivo come idea di andare a lavorare a Londra. Vedremo come andrà. L'azienda è una multinazionale e mi riempono di soldi, per questo ho accettato. Tra l'altro non pago nessuna provvigione, paga l'azienda che mi assume.

    Son ritornato dalle vacanze natalizie ed ho iniziato ad inviare i cv ovunque, non solo nello Yorkshire. Penso che il mio cv ce l'ha pure la regina che mi sta considerando come giardiniere reale!

    Rispondo al punto due : non mi ubriaco facilmente solo perchè bevo poco e preferisco far ubriacare gli altri. Quando sono ubriache le inglesi son mansuete come agnellini e vogliose all'inverosimile. Con 8 mesi qualcosa avrò pure imparato ...

    Se torni per giugno poi ti lascio il mio recapito, magari andiamo a prendere una birra assieme.

    La fermata della metro è Goodge Street, la successiva a Warren Street provenendo da Nord sulla northern line (black).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    www.fridayad.co.uk

    gli alloggi son tutti li

    ah... si, tutto costa un patrimonio!

    (- 6 settimane...) [/supersaibal]
    Quanto distante stai da Londra ?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    Quando sono ubriache le inglesi son come mansuete come agnellini e vogliose all'inverosimile. Con 8 mesi qualcosa avrò pure imparato ... [/supersaibal]
    apposto...






    ma solo a me tirano dietro le bottiglie quando sono ubriache? :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    [supersaibal]Originariamente inviato da pazzo2
    allora... impossibile dire qual'è la zona migliore per abitare a londra...è talmente grande che è come se ci possono 10.000 città dentro

    io ti consiglio di non andare oltre la seconda zona...io ero a Manorhouse.. al nord...tra le seconda e terza zona e devo dirti che impiegavo un'ora e mezza di bus per arrivare in centro....

    2) non considerare la metro per gli spostamenti...molto spesso ti muoverai con i bus...voglio vederti bello alle 3 di notte ubriaco a victoria station quale underground prendi ehehe :P

    3) hai trovato lavoro da qui??? mm ottimo direi...cmq londra non è Italia..se vai li...(soprattutto in questo periodo) in circa 3/4 giorni hai lavoro...ovviamente non ti mettere alla ricerca da solo...affidati subito ad un'agenzia, possibilmente italiana (ce ne sono tantissime).... paghi una leggera provvigione e trovi lavoro..
    P.S non preouccparti.... non ti fregano..non siamo in Italia ripeto

    4) Le pischelle??? allora un'attenta analisi..
    - le londinesi non ti si fileranno mai...a meno che non vai nei pub, il ragazzo ubriaco e tu che ti rimorchi lei....ma è rischioso
    - vai sempre nelle disco commerciali..in centro ce ne sono molto..soprattutto vicino trafalga square... li trovi turiste pronte a scatenarsi....

    5) disco da visitare...
    - Ministry of sound: è come il colosseo per ROma
    - The End: sempre dalle parti di trafalga.... mmm un pò gay ma fidate che rimorchi un botto...

    6) COme riconoscere un italiano...
    a) dall'aspetto...vedrai che riconoscerai gli italiani anche a 10km
    b) commentano ad alta voce, credendo che non ci sia nessuno che sappia l'italiano...
    c) hanno l'INVICTA.... eheheh sta cazzata è vera cmq!

    A confermare la B una volta ero sul BUS con un'amica spagnola...bene ad un certo punto ci siamo accorti che eravamo almeno 20 italiani...
    e solo lei straniera....ad agosto questo ti capiterà spesso

    6) Quanto tempo vuoi rimanere?? e soprattutto quando parti?? io a giugno ci torno...

    7) se devi trovare una casa..... cerca sempre di stare insieme a stranieri (ci sono molti spagnoli li) almeno ti impari un pò la lingua...e fai pratica...da evitare case con italiani....

    8) se sei nella merda, prendi pure il taxi...ce ne sono talmente tanti che costano na cazzata.....

    9) se devi guidare, abbandona questa idea...ti multano anche per uno starnuto....

    Se vuoi altre info sono qui [/supersaibal]
    Cosa facevi a londra ? Per quanto tempo sei stato ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    apposto...

    ma solo a me tirano dietro le bottiglie quando sono ubriache? :master: [/supersaibal]
    AhhhhH! Guarda, per guadagnar qualcosa sto lavorando in questo posto : www.oceana.at a Leeds.

    Non puoi capire che cosa mi succede ogni volta ... solo che ste brutte bagascie mi rompono le scatole quando stanno ubriache;Se sfrutto subito l'occasione non c'è problema altrimenti il giorno dopo nisba. Posso mandar loro 2000 sms ma non si riconrdano una cippa.

    Le meglio attraccate le ho fatte : sui mezzi pubblici, al supermercato (borsa dell'invicta :-) per le ragazze erasmus), sul treno, al quartiere studentesco di Leeds ma, in disco, è davvero triste se stai divertendoti con gli amici ... anche perchè alle 7 del pomeriggio stanno già ubriache perse e non ci scambi nemmeno 1/2 parola.

    E' davvero triste portarti una a letto che funge solo da bambola gonfiabile e che non fà una cippa ... perlomeno per me è più fico e divertente da sobrie, non sò voi!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    AhhhhH! Guarda, per guadagnar qualcosa sto lavorando in questo posto : www.oceana.at
    E' davvero triste portarti una a letto che funge solo da bambola gonfiabile e che non fà una cippa ... perlomeno per me è più fico e divertente da sobrie, non sò voi! [/supersaibal]
    ti sei appena rivalutato!

    pensavo fossi un altro del circo "che figo, son tutte ubriache, si tromba"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121
    Non ci tengo a far parte di quel circo, grazie!

    Ho visto scene che voi umani non potete neanche immaginare ... ops, quello era il film! Ho visto ragazze spettacolari ridursi al lumicino, super mega tope sdraiate sui marciapiedi con le amiche che le soccorrevano per non farle soffocare! Che schifo! Poi te, vivendo in Inghilterra, ne avrai sicuramente viste di scene simili. Ti è mai capitato di vedere due amiche ubriache sostenere l'amica che sta peggio di loro ? Che pena mi fanno certe volte ...

    Ne ho viste altre che ti fanno drizzar pure i capelli, sopratutto, quelle che lavorano negli ambienti dove giacca e pantalone è di regola. Che spettacolo, quelle voglio portarmi!

    Non ho trovato una cippa a quel sito che mi hai dato, ne hai qualcun'altro da darmi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.