Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    I siti che non servono a niente ovvero i siti in flash.

    Ora lungi da me parlare di cose tecniche che si usi flash o qualsiasi altro programma alternativo non mi interessa e non è su questo che si fonda la mia discussione.

    Stavo leggendo un articolo : http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../carlini.shtml

    dal corriere della sera...ora... c'è un link

    Uno dice ..,.figo, già l'articolo non dice niente andiamo a vedere cosa dice almeno il sito ufficiale...

    bene passano 30 secondi e non ho ancora capito che stracazzarola di prodotto è...voglio dire...se non esistevano queste stupide animazioni, magari erano costretti a scrivere e avrei un minimo di informazioni in più.
    No, un po' come le pubblicità, si parla di volvo e mica ti dicono che cilindrata è, che optional ha,...vedi due che parlando di giocare al casinò seduti in macchina..ok valorizzi quello che è il punto di forza su cui si basa l'azienda..ma non hai detto un cazzo.

    Ora se c'è un motivo per cui non guardo la televiosione è questo, non dice mai niente salvo rare, anzi ormai rarissime eccezzioni.
    Internet a causa di sti cessi di programmi sta facendo la stessa fine. Nei siti dei grandi quotidiani nazionali poi non parliamone...ora c'è il filmatino per ogni cosa, troppa fatica leggere ?

    Prima almeno leggevi e capivi, ora devi guardarti il filmatino...per la serie adeguiamoci alla superficialità globale.

    sinceramente spero solo che il futuro di sta piattaforma non sia ogni sito una pubblicità perchè sinceramente me ne vado a fare il pappone in brasile.

    Non so che ne pensate voi ma io la cosa la vedo veramente preoccupante.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    E' un po' come per le scuole.

    Per promuovere il più possibile si fa una media dell'intelligenza della classe se stai sotto la media sei insufficiente e viceversa. senza contare che diavolo impara la gente. Perchè se una volta prendevano tutti 4, erano costretti a studiare di più, adesso se prendono tutti 4, non vuol dire che non hanno studiato una ceppa, ma risulterà che sono tutti sufficienti.

    Stessa cosa per i media, non importa se ti proprinano spazzatura, l'importante è che più persone di prima guardino il tuo prodotto. Col risultato che l'intelligenza e la cultura media si abbassano a livelli dei più bassi...bella roba...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Però...a pensarci bene come pappone sarei mica neanche male...



  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    [/supersaibal]
    io prendo l'ultima in piedi a destra. Me la spedisci tramite paccocelere1? grazie.

    Ma è abbronzata?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    io prendo l'ultima in piedi a destra. Me la spedisci tramite paccocelere1? grazie.

    Ma è abbronzata? [/supersaibal]
    Ma in pacco celere si rovina, te la spedisco solo in prioritaria.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma in pacco celere si rovina, te la spedisco solo in prioritaria. [/supersaibal]
    però se il pacco viene smarrito mi risarcisci eh. Altrimenti fai na bella raccomandata col numero di traching

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991

    Re: I siti che non servono a niente ovvero i siti in flash.

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ora lungi da me parlare di cose tecniche che si usi flash o... [/supersaibal]
    Parole sante, pensa che io ho i plug-in disattivati. Nemmeno i banner in flash riesco a vedere .
    Poi quel link sull'articolo è assolutamente insulso, ho resistito 10 secondi
    cosa accaderebbe domani?

  8. #8

    Re: I siti che non servono a niente ovvero i siti in flash.

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ...
    Prima almeno leggevi e capivi, ora devi guardarti il filmatino...per la serie adeguiamoci alla superficialità globale.

    ...[/supersaibal]
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    uh sono d'accordo con te ma la compa nn è da attribuuire al programma ma a chi fa la pubblicità

  10. #10
    tranquillo, carna, considera che il successo di siti come google e' dovuto al fatto che sono semplici e privi di certa spazzatura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.