Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

inchiesta di mercato sui servizi "cercati" sul net

beh almeno i titoli li faccio esplicativi...

Per curiosita, esistono ricerche pubbliche di cio che la gente "cerca".. a livello di servizi?
    Ok le keyword... che poi escon le cose piu assurde (davero sta societa è messa male lol), ma io pensavoa qualcosa di piu specifico.
    Esempio settori veri e propri (ok per alberghi, vacanze, acquisto beni tecnologici ecc ... ma il resto?)

grassie per eventuali link e/o "fesso, certi dati mica li rendono di dominio pubblico"
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato

Re: inchiesta di mercato sui servizi "cercati" sul net

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    beh almeno i titoli li faccio esplicativi...

Per curiosita, esistono ricerche pubbliche di cio che la gente "cerca".. a livello di servizi?
    Ok le keyword... che poi escon le cose piu assurde (davero sta societa è messa male lol), ma io pensavoa qualcosa di piu specifico.
    Esempio settori veri e propri (ok per alberghi, vacanze, acquisto beni tecnologici ecc ... ma il resto?)

grassie per eventuali link e/o "fesso, certi dati mica li rendono di dominio pubblico"
    [/supersaibal]
    Tieni conto che ogni giorno vengono effettuate + 2,5 milioni di ricerche in italia e solo chi puo monitorizzare tutti i Mdr usati in italia con un sofware mega che riorganizza e classifica i referrers potrebbe saperlo, ma non credo che ci sia.

I primi di ogni mese scarico tutti i miei DB x riorganizzarli e classificarli (quasi 100 mila records).

Ma i dati sono già mirati all'origine cioè l'argomento è predeterminato quindi i dati sono conosciuti.

Alla tua domanda potrei rispondere:"Tutti i servizio che girano intorno alla parola gratis".

Uno dei DB riguarda l'"Apertura attività" e nei referrers c'è "Come aprire un negozio di xxxx senza anticipare nulla".

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    si appunto mi chiedevo se c'eran organismi (ergo realta con una visuale a 360°) che pubblicassero i ternd.
    ERgo "la gente nn si fida piu nel comprare televisori, mentre inizia ad amare il poter ordinare beni alimentari" ecc ecc ecc

non credo sia proprio banale come informazione da sapere.. anch eperche aiuta a fare una stima di quanto bene andra un sito.. in base all'argomento che avra (per la serie.. "NO.. un sito su sta cosa nn farlo..")

Scusate ma anch eoggi nn ancora vo a letto ergo la mia capacita di sintesi e d'espressione ha dato forfait e mi ha abbandonato.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio