Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ho visto cose....

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pauper
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    38

    Ho visto cose....

    Questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

    ho visto italiani mettere il tricolore alla finestra ma non rendersi conto che attaccato all'asta non ci va il rosso

    ho sentito gente chiedere quale fosse la "canzone" cantata dalla bambina all'inaugurazione

    ho sentito altri rispondere che quella "canzone" è l'Inno di Mameli

    ho sentito ribattere che "tanto me lo scarico da Internet..."

    ho visto il Presidente Ciampi tenere il discorso di benvenuto agli atleti là dove, qualche mese fa, si diceva "venghino signori venghino! Le cassette di mele ve le metto a 1 euro e poi me ne vado..."

    ho sentito mia nonna spiegare a un canadese che la bagna cauda " a l'è mej di sanguiss cun la sautisa e la maioness"

    ho visto gente allagare casa e poi aprire le porte del frigorifero per giocare a curling in cucina

    ho visto gli spazzini alle 2 di notte

    ho visto i tram passare ogni 3 minuti

    ho capito che se il Trentino fosse Stato indipendente col cazzo che vinceremmo medaglie

    ho capito che "Casa Russia" non è solo un film

    ho sentito due tedeschi parlare in inglese con un giapponese e commentare che "yesterday Bode Miller wasn't so good"

    ho visto gente (di chiare origini bolzanine) stare in coda delle ore per il concerto di "Cianne Morand"

    ho visto il mio macellaio organizzare un torneo di short track nella cella frigo

    ho sentito un russo dire che "io Villaggio Olimpico bello così mai visto in vita mia"

    ho sentito un californiano dire che dell'Italia conosceva solo Roma e Firenze ma Torino "anche se first time qui, mi piace molto molto molto"

    ho capito il vero spirito olimpico: una bandiera keniota a un balcone del Villaggio Olimpico

    ho visto i torinesi tornare ad amare la loro città

    ho capito che per 16 giorni possiamo fregarcene se al telegionale i polli hanno il raffreddore, Prodi e Berlusconi si rigano la macchina e degli scalmanati vogliono bruciare il mondo per dei fumetti danesi mal riusciti

    ho visto gente parlare altre lingue innamorarsi dei luoghi della mia città e di questo, forse, ne sono un po' geloso perché, parafrasando Culicchia, Torino è casa mia

    ho visto gente in attesa per ore commuoversi per il passaggio di un uomo in tuta con in mano una torcia fiammeggiante

    ho visto gente passare in Corso IV Novembre ed essere inesorabilmente attratta ad alzare la testa per guardare il Braciere Olimpico ed essere orgogliosa di essere lì

    ho sentito un giornalista televisivo pelato e con gli occhiali passare la linea a Casa Italia a "Palazzo" Valentino

    ho visto gente accorrere in piazza per festeggiare a occhi lucidi, sventolare la bandiera e cantare "Fratelli d'Italia" per un meranese che ha vinto l'oro e... . e tante altre cose ci sono ancora da vedere, sentire e capire.

  2. #2
    Tienile bene a mente, perche' e' finita.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    qulcuno chiami agiaco.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4

    Re: Ho visto cose....

    Originariamente inviato da pauper
    Questi occhi hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
    [...]
    ho visto gente accorrere in piazza per festeggiare a occhi lucidi, sventolare la bandiera e cantare "Fratelli d'Italia" per un meranese che ha vinto l'oro e... . e tante altre cose ci sono ancora da vedere, sentire e capire.
    promettimi che se dovessimo fare una pizzata ci sarai....
    e' una bomba sto thread....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.