Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1

    Internet e il blocco dei siti

    Fonte

    per i pigri: Il governo impedisce a chiunque si colleghi dall'italia di raggiungere una lista di 500 siti riguardanti scommesse online, in quanto, se non ho capito male, illegali in italia. Le strade che si potevano scegliere riguardo il problema erano molte, ma e' stata scelta quella in stile cina, ovvero la censura.

    non che sia difficile da aggirare, tra l'altro...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    già nell'altro 3d è spiegato come aggirare il problema
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    si, ok, ma mica volevo sapere di come aggirare il problema. e' il modo in cui e' stato "risolto" che mi preoccupa. sono 5 anni che internet e l'informatica in genere, in italia, viene presa ad accettate. Prima Urbani, poi la tassa sui cd (normativa europea un accidente, la normativa non prevedeva niente di simile), poi questo.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    si, ok, ma mica volevo sapere di come aggirare il problema. e' il modo in cui e' stato "risolto" che mi preoccupa. sono 5 anni che internet e l'informatica in genere, in italia, viene presa ad accettate. Prima Urbani, poi la tassa sui cd (normativa europea un accidente, la normativa non prevedeva niente di simile), poi questo. [/supersaibal]
    L'importante è ricordarsene il 9 e 10 aprile
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

    "C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Supercar
    L'importante è ricordarsene il 9 e 10 aprile [/supersaibal]
    see, onestamente dubito la sinistra fara' qualcosa per togliere quelle leggi

  6. #6
    ma com'e' che una cosa cosi' importante, sulla liberta' di un mezzo di comunicazione come Internet, passa cosi' sotto tono? siete tutti rassegnati?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Internet e il blocco dei siti

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Fonte

    per i pigri: Il governo impedisce a chiunque si colleghi dall'italia di raggiungere una lista di 500 siti riguardanti scommesse online, in quanto, se non ho capito male, illegali in italia. Le strade che si potevano scegliere riguardo il problema erano molte, ma e' stata scelta quella in stile cina, ovvero la censura.

    non che sia difficile da aggirare, tra l'altro... [/supersaibal]
    complimenti

    qui invece di andare avanti si va indietro

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    non sanno nulla di cosa sia internet, e pensano di poter decidere su come deve funzionare...

    delle scommesse in se' non me ne frega una fava, ma mi da così tanto fastidio quest'arroganza nel pensare di poter decidere, senza conoscere, che se non ci penso è meglio
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    già nell'altro 3d è spiegato come aggirare il problema [/supersaibal]
    in quale ? link ??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Non si potrebbe fare una bella petizione per far almeno sapere a questi signori che il loro metodo non ci piace? Giusto per non restare passivi ad osservare, che oggi tolgono le scommesse, domani chissà, magari oscurano i motori di ricerca o riferimenti a fatti storici.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.