Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio palmare Dell x51v

Ho preso la decisione di acquistare un palmare e dopo aver girato molto su internet la mia attenzione è caduta sul Dell X51v che potete vedere qui:

http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs

Inanzitutto il suo prezzo in offerta è molto interessante e le sue caratteristiche sono molto avanzate rispetto ad altri palmari che avevo preso in considerazione (Asus, Hp).
    Ma io non conosco i prodotti Dell e mi chiedevo se qualcuno può confermarmi la loro affidabilità, e in particolare per questo palmare vorrei qualche consiglio da chi già lo ha avuto in mano, e sapere quali accessori acquistare insieme sul sito.
    Il palmare a me serve per archiviare documenti (leggi e circolari),creare al volo appunti e tabelle, vedere qualche divx mentre viaggio, e poi dotandolo di ricevitore gps utilizzarlo come navigatore(saltuariamente).
    Per finire qualcuno sa se il palmare arriva con il sistema operativo windows 2005 in inglese o è già in italiano? e se arriva in inglese la procedura di aggiornamento alla lingua italiana è semplice o è meglio utilizzarlo con il software in Inglese?
    Attendo i vostri consigli.
    Ciao Max
    MAXBRAVO

E' un ottimo prodotto!

Io ho un Dell Axim X3 (fuori prodizione).
    Lo uso molto per lavoro (vedi Avator). Malgrado sia vecchiotto, sono ancora convinto di aver fatto un'ottima scelta.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Grazie SoloWiFi.
    Sono sempre più convinto dell'acquisto ma mi chiedo se c'e' qualcun'altro che puo' darmi giudizi sul questo palmare?

MAXBRAVO

Anche io sarei interessato al prodotto, qualcun'altro che ha da dire qualcosa?

Grazie

Permessi di invio