Ho preso la decisione di acquistare un palmare e dopo aver girato molto su internet la mia attenzione è caduta sul Dell X51v che potete vedere qui:
http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs
Inanzitutto il suo prezzo in offerta è molto interessante e le sue caratteristiche sono molto avanzate rispetto ad altri palmari che avevo preso in considerazione (Asus, Hp).
Ma io non conosco i prodotti Dell e mi chiedevo se qualcuno può confermarmi la loro affidabilità, e in particolare per questo palmare vorrei qualche consiglio da chi già lo ha avuto in mano, e sapere quali accessori acquistare insieme sul sito.
Il palmare a me serve per archiviare documenti (leggi e circolari),creare al volo appunti e tabelle, vedere qualche divx mentre viaggio, e poi dotandolo di ricevitore gps utilizzarlo come navigatore(saltuariamente).
Per finire qualcuno sa se il palmare arriva con il sistema operativo windows 2005 in inglese o è già in italiano? e se arriva in inglese la procedura di aggiornamento alla lingua italiana è semplice o è meglio utilizzarlo con il software in Inglese?
Attendo i vostri consigli.
Ciao Max![]()
![]()

Rispondi quotando