Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 195
  1. #1

    li trasferiscono a bologna?

    ma che cribbio...

    i caramba che son diventati famosi per il pestaggio di qualche giorno fa (http://multimedia.repubblica.it/home/144732) e che hanno ricevuto il pronto sostegno di borghezio ce li trasferiscono a bologna.

    ma io mi domando...
    non potevano trasferirli...
    che so...
    a Jesi?

    e mi domando. fermo che nessuno dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio, possibile che di fronte a quelle immagini permangano dubbi?

  2. #2
    Speriamo che li licenzino al più presto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3

    Re: li trasferiscono a bologna?

    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz


    e mi domando. fermo che nessuno dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio, possibile che di fronte a quelle immagini permangano dubbi? [/supersaibal]
    nessuno ha dubbi. anzi c'è gentre che è felice e contenta della loro condotta.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    In effetti questa è la cosa più agghiacciante!

  5. #5
    wow! sassuolo bologna, sai che trasferimento...

    al di la del pestaggio, quello che mi da' l'amaro in bocca e' il supporto cittadino a chi s'e' reso protagonista di quel gesto. Per chi non lo sapesse, Sassuolo e' una piccola cittadina che ha da sempre seri problemi con l'immigrazione. ora, quanto vi racconto sono solo fatti, non voglio avvallare ipotesi razziste o giustificare l'accaduto.

    A Sassuolo ci sono 2 quartieri letteralmente invivibili. il primo, sorto lungo una sinuosa via sulle prime colline e chiamato allegramente "il serpentone", accoglie stile ghetto un sacco di immigrati dal sud italia. C'e' di sicuro della brava gente, che abita li. io non l'ho mai incontrata, ma sono sicuro ci sia. sta di fatto che quando ti veniva rubato una bici, un motorino o cose del genere spesso venivano ritrovate li. ripeto, solo fatti raccolti dalle vive voci delle vittime di furti. ah, e non azzardatevi a dire che ce l'ho con la gente del sud italia, perche' lo sapete, non e' cosi'.

    tutto questo fino a che braida, altro quartiere di sassuolo, diventasse suo malgrado il ghetto per gli immigrati extracomunitari. ed ecco che abbiamo scuole coraniche clandestine, gente che festeggia per strada l'11 settembre, prostituzione, furti e spaccio. tutto tratto dai giornali, non mi invento niente, badate.

    ecco, e' questo il clima di Sassuolo.

    spero onestamente che un giorno la gente riesca a integrarsi senza essere cosi' esasperata

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    invece i pulotti di bologna "che gli è morto tra le mani" il ragazzino di ferrara li trasferiranno a sassuolo...

    nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasferisce...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    Quoto GB.
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    invece i pulotti di bologna "che gli è morto tra le mani" il ragazzino di ferrara li trasferiranno a sassuolo...

    nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasferisce... [/supersaibal]
    che roba...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    invece i pulotti di bologna "che gli è morto tra le mani" il ragazzino di ferrara li trasferiranno a sassuolo...

    nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasferisce... [/supersaibal]
    beh, quello e' tutto un'altro caso. a Sassuolo non e' la prima volta che un immigrato si denuda in mezzo la strada dando fastidio a chi capita (leggi : donne). e' la prima volta che viene pestato dalla polizia, forse.

  10. #10
    io sono con i carabinieri...
    il video non riprende tutti i momenti quindi la scintilla che ha acceso il pestaggio non è visibile... un agente è stato ferito da un cazzotto quindi il marocchino ha resistito all'arresto o ha reagito o ha aggredito quindi è in torto.
    e facile dire abbiamo ripreso un pestaggio quando metà della storia manca...
    è ora di finirla con i moralismi con la privacy etc etc perchè così si andrà allo sfascio
    Proudly idiot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.