Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: movie clip

movie clip

ciao a tutti
    ho una movie clip nella quale viene scaricata un'altra movie clip (con load movie) ma vorrei dare l'indicazione a che frame deve andare, ma non ricordo come fare, qualcuno è in grado di darmi un aiuto?
    grazie
    Zoe

nessuno è in grado di aiutarmi ?

Se ho capito bene devi richiamare un determinato fotogramma del file principale, quindi dai un'occhiata a questa FAQ:
    Come faccio a mandare un filmato caricato con il loadMovie ad un frame deciso nel filmato principale?

RS95

Re: movie clip

Originariamente inviato da zoe
    ciao a tutti
    ho una movie clip nella quale viene scaricata un'altra movie clip (con load movie) ma vorrei dare l'indicazione a che frame deve andare, ma non ricordo come fare, qualcuno è in grado di darmi un aiuto?
    grazie
    Zoe

allora hai un mc in cui carichi con loadMovie un'altra mc e vorresti far andare il mc che carichi ad un frame preciso

allora x poter inviare il mc che carichi ad un frame preciso devi essere prima sicuro di averlo caricato quindi ti servirebbe prima un preload e poi invii il mc al fotogramma che vui

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ops ha già risposto Radiostudio95

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie RS95
    sono andata al link che mi hai indicato, ma sono alle prime armi con flash... non sapresti indicarmi dove posso trovare un esempio in fla?
    ciao
    grazie
    Zoe

Purtroppo non ti so indicare un link dal quale scaricare il sorgente, comunque se leggi attentamente quanto riportato nella faq, non è difficile risolvere il tuo problema. Dai un'occhiata anche ai tutorial ed alle guide presenti su flash-mx.html.it in modo da capire i termini usati in flash.

Ciao Crescenzo.

RS95

Permessi di invio