Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Toolbar Google, il PR non è ancora definitivo

Ciao a tutti

da una serie di siti che tengo sotto controllo noto un comportamento che non conoscevo della toolbar.

In pratica all'inizio notavo che nel mio sito il pr in home restava a 3 e le pagine interne erano passate da 2 a 4..

ho poi notato che in pratica anche in altri siti le home pages sono arretrate spesso ad un valore inferiore alle interne...

VVoVe:

volevo capire se la spiegazione sta nell'update ancora in corso o rimarranno questi "sgorbi" in giro...

grazie
    Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it

pure io cavolo...

Ciao anche sono passato da pr 5 a 2 in home page e quelle interne sono a 4
    Hai qualche situazione particolare?

A me il PR è rimasto inalterato in home e nelle interne è arrivato a 2 ....per me la dance non è neanche iniziata....

io qualche giorno fa vedevo risultati assurdi sulla tool

con variazione tra 6 e 7 .......

booooooooo

sinceramente non mi frega nulla !!!

se ho 0 oppure 7 quello che guardo sono gli accessi unici e i refer !!!!

Credo che Google abbia cominciato dalle interne, e le home page verranno aggiornate per ultime...

Non ho situazioni particolari, anzi, in pratica solo la home riceve BL, quindi più limpido di così...

+ che altro mi era sembrato che nel precedente aggiornamento fosse tutto più veloce, invece sta volta la cosa va moooooolto per le lunghe..

bè se qualcuno vede stabilizzare la propria situazione lo prego di fare un "fischio"...

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Permessi di invio