Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    INSTALLAZIONE MANDRIVA 2006

    Ho scaricato la distro MANDRIVA 2006 dal sito di mandriva wwwnew.mandriva.com.Ora però non so cosa fare per installarlo.
    AIUTATEMI!!!

  2. #2
    Hai scaricato il DVD o i CD?

    Ora saprai dove sono le ISO che hai scaricato.

    Ti basta masterizzarle in un cd/dvd con nero, alcohol o altri programmi gratuiti.
    L'importante è che non trascini l'iso direttamente nel cd, ma usi la funzione per masterizzare il contenuto delle iso.
    Una guida: su
    www . manuali . net /tutorial/Guida_rapida_file_ISO.htm

    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  3. #3
    Mi sono scaricato il DVD ma mi sa tanto di aver fatto un buco nell'acqua dato che non ho il masterizzatore DVD.Mi tocca quindi scaricare i 3 CD quindi..

  4. #4
    Originariamente inviato da Goose_111
    Mi sono scaricato il DVD ma mi sa tanto di aver fatto un buco nell'acqua dato che non ho il masterizzatore DVD.Mi tocca quindi scaricare i 3 CD quindi..
    :maLOL:
    Che credevi che ti arrivasse il DVD fisicamente da internet?

    Comunque si, devi scaricarti i 3 CD, allora.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    859
    Originariamente inviato da Goose_111
    Mi sono scaricato il DVD ma mi sa tanto di aver fatto un buco nell'acqua dato che non ho il masterizzatore DVD.Mi tocca quindi scaricare i 3 CD quindi..
    complimentoni!!!

    VVoVe:

  6. #6
    Ma se creo i cd per i file ISO come dice nel tutorial che mi hai consigliato, l'installazione poi parte da sola?
    P.S. Siccome non ho fatto la partizione, sapete se la distro fornita dal sito di mandrive effettua la partizione?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    392
    anch'io sono un principiante, l'ho installato circa 6 mesi fa, l'installazione ti guida passo passo.
    non è difficile

  8. #8
    io ho tentato l' installazione 4 o 5 volte ma ho problemi con xorg per l' hardware installo configuro e vedo segni strani sullo schermo solo strisce e segni strani e nn riesco a utilizzare nulla... problemi che con la 10.1 nn ho...
    mi dispiace per le trasparenze e le strafigate di kde 3.5 perche io sono ancora al 3.2
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    859
    basta che sistemi il file xorg.conf ... molte volte i tool automatici fanno macelli... io preferisco configurare a manina...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.