Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Value del campo file

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    170

    Value del campo file

    Ho un campo file per caricare un allegato ed ho una checkbox che se è spuntata mi fa sparire il campo file, tramite la proprietà visible, in maniera che l'allegato non possa essere caricato. Solo che anche se hidden l'allegato viene caricato lo stesso, perchè non è vuoto, ma solo nascosto.
    Come faccio a risolvere il problema, ossia spuntando la check ad avere il value del campo file vuoto o non settato?
    Thanks

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132

    Re: Value del campo file

    Originariamente inviato da xmaxfane
    Ho un campo file per caricare un allegato ed ho una checkbox che se è spuntata mi fa sparire il campo file, tramite la proprietà visible, in maniera che l'allegato non possa essere caricato. Solo che anche se hidden l'allegato viene caricato lo stesso, perchè non è vuoto, ma solo nascosto.
    Come faccio a risolvere il problema, ossia spuntando la check ad avere il value del campo file vuoto o non settato?
    Thanks
    in un campo file non puoi impostare il value, pertanto hai due possibilità:[list=1][*]Fai il contrario spuntando il checkbox rendi visibile il campo file[*]Oltre a nasconderlo lo disabiliti [/list=1]

    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    170
    ho provato a disabilitarlo facendo:
    document.getElementById('file1').disabled = true;
    solo che ho notato che quando passo alla pagina successiva e poi torno indietro con javascript:history.back() la spunta rimane, ma il campo file rimane abilitato
    Come posso risolvere, o perlomeno aggirare il problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.