Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124

Discussione: Il tormento

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Il tormento

    Sono tormentato. Non so cosa fare.
    Ma partiamo dal principio:

    c'è una mia cliente della scuola di moda (20 anni), carina, inizialmente acidissima e ora tenerissima, che viene quasi quotidianamente in negozio. Ok, mi lascia del lavoro da fare, praticamente i suoi esami li faccio io. Adesso ha detto che mi fa portare il pesto da sua mamma (è genovese).

    Secondo le altre clienti, che ci hanno visto assieme in negozio, le piaccio. Secondo me viene solo per motivi di lavoro.

    Adesso il dilemma è solamente uno. Dato che non può fare a meno di me per i suoi esami (a meno che non trovi un altro che glieli faccia), anche se ci provassi spudoratamente e rifiutasse non la perderei come cliente. Dall'altra parte... se ci provassi spudoratamente e ricambiasse non saprei se lo fa solo perché le faccio comodo o perché le piaccio.

    Il buon Vasco dice "corri e fottitene dell'orgoglio". Non so se fottermene dell'orgoglio, provarci e vedere come va, oppure se restare professionale e smettere di vederla come una donna ed elaborarla solo come una cliente.

    Ok, iniziate pure le prese di culo... qui dell'orgoglio a quanto pare non mi importa niente
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Prrriiiimmmmmoooooooo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si parte per sesso, poi se c'è dell'altro bene
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4

    Re: Il tormento

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Ok, iniziate pure le prese di culo... qui dell'orgoglio a quanto pare non mi importa niente [/supersaibal]
    Non ho capito che gusto ci trovi a farti prendere in giro e a piangerti addosso.

    Non è mai morto nessuno nè di timidezza, nè per aver chiesto ad una di uscire.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    ti se no a post
    ....

  6. #6

    Re: Re: Il tormento

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Non ho capito che gusto ci trovi a farti prendere in giro e a piangerti addosso.

    Non è mai morto nessuno nè di timidezza, nè per aver chiesto ad una di uscire. [/supersaibal]
    e poi, lui ha occasione di conoscere una marea di supertopone, mentre chi lavora in ufficio/cantiere vede quasi esclusivamente braghette .
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ..e l'estasi
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    E te chiedile di uscire senza tante palle, Cristo santo se lo fa per comodo o te ne accorgi o glielo chiedi poi

    C'é proprio chi ha il pane ma non i denti, eh?

  9. #9
    Tanto non ci proverai mai.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Tanto non ci proverai mai. [/supersaibal]
    dai, almeno incoraggialo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.