Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

libero adsl info per rimozione noleggio modem

Salve a tutti
    dopo circa due anni di abbonamento adsl
    decido di togliere il modem/router datomi in comodato d'uso e utilizzare uno mio.

chiamo libero al centro assistenza e mi dicono che per togliere il canone di 5€ x noleggio model, devo pagare una penale di 40€ + consegnare io il modem ( spedirlo)

ora io in due anni gli ho pagato altro che 40€ e vogliono una penale?? MA PENALE DI COSA???

avete info in merito??

Utente di HTML.it

Re: libero adsl info per rimozione noleggio modem

Originariamente inviato da Max256
    Salve a tutti
    dopo circa due anni di abbonamento adsl
    decido di togliere il modem/router datomi in comodato d'uso e utilizzare uno mio.

chiamo libero al centro assistenza e mi dicono che per togliere il canone di 5€ x noleggio model, devo pagare una penale di 40€ + consegnare io il modem ( spedirlo)

ora io in due anni gli ho pagato altro che 40€ e vogliono una penale?? MA PENALE DI COSA???

avete info in merito??
    E' vero, quella penale esiste, però, le persone intelligenti, hanno studiato un trucco bellissimo.
    Dato che il modem che danno, in genere è un ottimo ZYXEL, dal costo di svariate centinaia di €, il trucco, sta nel prendere a noleggio il loro modem, e, dopo un mese, chiedere di togliere il noleggio, pagando ovviamente i 40€ di penale, cosicchè, con 40€ si ha un modem grandioso, dal costo decisamente maggiore.

certo

ma qualora al tempo del mio abbonamento lo zyxel non fosse contemplato bensì mi fosse stato fornito un mediocre aethera starbridge EU, che per la sua bontà certo nn è uno zyxel ne vale centinaia di euro........

e per di + dopo 2 anni di abbonamento........mi sembra una cosa davvero assurda

Permessi di invio