Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Errori critici nel sistema

Salve,
    nonostante correggo sempre errori nel sistema, anche quando non ne ho, mi compaiono sempre schermate con titolo "Servizi di messaggistica" e gli errori.
    Appaiono in continuazione sul desktop, uno ogni 2 minuti.
    Non so più come levarli.
    Eppure non mi è mai successo..
    Non capisco da dove vengano.
    Ho installato Registry Mechanic, Ad-aware, Antivirus, di tutto, ma lo stesso, nonostante correggo spuntano fuori queste schermate.
    Non li sopporto più, vi prego aiutatemi a levarle, perchè la notte lascio il pc acceso e la mattina mi tocca chiudere circa 250 schermate apertesi durante la notte!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    start->esegui...->digita "services.msc"
    individua il servizio Messenger-> tasto destro->proprietà->

Imposta:

Tipo di avvio->disabilitato
    Premi sul pulsante Arresta.
    OK
    Chiudi la finestra.

L'ideale sarebbe comunque l'uso di un firewall...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

http://sourceforge.net/projects/xpy

XPY ti toglie di mezzo tutti gli avvisi inutili di Windows XP. Dal menu a cascata selezioni l'area che ti interessa e metti il segno di spunta.

Utente bannato
    Grazie mille!
    Spero di non avere più problemi...

Utente bannato
    Ho risolto il problema scaricando quel software, ma ne ho un altro.
    L'installazione di "xpy" ha praticamente cambiato tutte le impostazioni di windows, lo skin e quant'altro riportandolo al vecchio Windows 98.
    Come faccio a cambiare lo skin, ripristinando quello che c'era prima, perchè così non mi regolo più?

Grazie in anticipo.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se il problema era quello del Servizio di messaggistica immediata era suffifiente procedere come ti ho detto.
    Il programma indicato da thomas_anderson presupponeche si conosca molto bene cosa si va a modificare con quelle opzioni. Molte di essere possono non essere compatibili con determinati usi del PC.

Se il tuo problema è solo lo skin apri l'applet "schermo" nel pannello di controllo e nella scheda Temi seleziona Windows XP invece del tema classico.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio