Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: I miei disegni

  1. #1

    I miei disegni

    Vi segnalo il mio sito anche se è ancora da aggiustare un bel po, ci sono i disegni che faccio al pc e bho basta...
    Buona Visione

    http://giannisputo.altervista.org


    Byez!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    ti sposto nella sezione "annunci siti in flash".


  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    ma scusa siamo già in annunci siti flash...

    bo?

    ok, allora non so che dirti il sito non mi piace proprio, e piatto sia graficamente che dal punto di vista dinamico, io non so che esperienza hai tu con flash, perche l'utilizzo lo trovo dilettantisitco, ora mi pongo una domanda?

    hai realizzato molti siti in flash?

    in base a questo il mio parere potrebbe variare.....


    ciao ciao


  4. #4
    a dire la verità è il mio primo sito completo in flash, avete qualche idea x aggiustarlo un po? x renderlo meno piatto?

    Grazie per lo scoraggiamento ne avevo bisogno!
    Tutte le idee sono ben accette!
    Byez!

  5. #5
    Originariamente inviato da MasterPunk
    a dire la verità è il mio primo sito completo in flash, avete qualche idea x aggiustarlo un po? x renderlo meno piatto?

    Grazie per lo scoraggiamento ne avevo bisogno!
    Tutte le idee sono ben accette!
    Byez!
    beh di flash hai sfruttato ben poco
    allora iniziamo dal verde di sfondo x me un pò troppo pesante
    poi il riquadro del sito toglierei il righino bianco e eggiusterei un pò il riquadro che sembra uno distorto negli angoli arrotondati
    poi aggiugerei degli afferri di transizione nelle pagine che carichi

    stai attendo ai pulsanti avanti e indietro devi aggiustare l'area sensibile

    cmq x essere il primo sito nn è del tutto malvagio (pensando al mio invece primo sito un vero orrore) con un pò di modifiche può migliorare sensibilmente

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  6. #6
    scusa cosa sono gli afferri di transizione?
    Cmq sto rifacendo da capo il sito...speriamo in bene!

    Byez!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    il primo sito non si scorda mai....

    allora, dal punto di vista grafico l'unico consiglio che ti posso dare
    è quello di cercare di racchiudere di piu la roba presente nel sito, voglio dire si nota immediatamente che il sito ha troppi spazi "vuoti" non è omogeneo, cerca di racchiudere maggiormente i tuoi lavori crea un' area piu piccola e butta tutto li, questo ti dovrebbe aiutare dal punto di vista grafico, ci stanno meno pixel da riempire...fatto questo, crea delle animazioni e arricchisci un po, crea delle transazioni tra un click e l'altro....

    sembra facile ma so benissimo che all'inizio non lo è, certe cose che vedi in giro, sono piene di Script poco comprensibili all'inizio sopratutto per le persone che vengono esclusivamente dal mondo della grafica (IO), ma col tempo e la perseveranza arriveranno risultati migliori



    ciao ciao




    non ti dico il mio primo sito.....

  8. #8
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Originariamente inviato da hankie
    ma scusa siamo già in annunci siti flash...

    bo?
    Prima aveva postato nella sezione "annunci siti web"


  9. #9
    Originariamente inviato da MasterPunk
    scusa cosa sono gli afferri di transizione?
    Cmq sto rifacendo da capo il sito...speriamo in bene!

    Byez!
    .. effetti di transizione sono i filmati che "incollano" due parti di sito, lo stacco che ti porta da una sezione all'altra, determinano il fluire della navigazione e l'assetto generale di omogeneità visiva e contenutistica.
    Delle buone transizioni rendono il sito fluido e visivamente appetibile. Molto importanti.
    Il sito è precchio amatoriale, ma dato che ci stai lavorando aspettiamo sviluppi. Mi raccomando evita i colori acidi tipo verde post.atomico, elabora un tantino le immagini, cura i dettagli, evita le popup (devi riuscire ad ottenere una navigazione garantita entro gli spazi del filmato.. altrimenti flash che lo usi a fare?) per dare unità al tutto.
    buon lavoro..
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  10. #10


    cambia quel verde acido di sfondo per favore!!

    per il resto invece...quoto quanto detto dagli altri...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.