Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema di collegamento internet con router Netgear DG834GT

Cari amici, leggendo il forum, mi sono accorto che dispongo del famigerato N.T.U.L. Anche se ho solo una presa tripolare in tutto l'appartamento.

Dispongo dell'abbonamento Alice Flat 640.
    Fino ad ora ho utilizzato il modem 'Pirelli' datomi in dotazione che ha sempre funzionato a dovere. Non riesco pero'a collegarmi in internet con il modem/router 'Netgearcontinua a lampeggiare.

Ho telefonato all'assistenza 'Netgear' provando a configurare il modem in linea, ma non ci siamo riusciti. Ho fatto sostituire il modem/router , ma tuttora non riesco a collegarmi su internet, nè mi rimane fissa la spia adsl.

Ho contattato l’assistenza ‘Telecom’, ma non sanno neanche cosa sia questo N.T.U.L., anche nonostante le mie spiegazioni raccolte nel forum.

Non sono molto ferrato nella telefonìa , ma secondo voi dato che posso dimenticarmi dell’assistenza ‘Telecom’, posso farcela da solo ? Cosa mi occorre per procedere ?

Suggerimenti sono apprezzati

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Ciao Misterxxx,

grazie per il link.

Non so se il problema linkato riguardi anche Alice Flat 640.

Fatto sta che con quella scatola di 7cmx7cm di fianco, (vedi foto) mi sa che la mia adsl non valga un ciofeca.

saluti

Permessi di invio