Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consiglio per stampante laser

Ciao a tutti,
    dopo l'ennesima fregatura con le stampanti a getto d'inchiostro mi sarei quasi orientato a conprare una stampante laser a colori (visto nche i prezzi che sono diventati più accessibili). Volevo chiedere se la qualità della stampa a colori per le fotografie è equiparabile ad una getto d'inchiostro sui 3800dpi?

Io guardando in qualche sito di negozi di informatica ho trovato una epson aculaser c1100 [314 eur] può essere una buona scelta? altrimenti cosa mi consigliate?

Grazie a tutti
    ------
    Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Al di là della possibile funzionalità della stampante indicata ( non ho cercato le caratteristiche ), prova a vedere anche le HP. Sono a mio avviso tra le più affidabili in termini di prestazioni e durata. Guarda il numero di stampe a colori che fai al mese e moltiplica per due quel valore e poi guarda su hp i modelli che sono intorno a quel valore ( dico moltiplica x 2 perchè conviene sempre sovradimensionare le esigenze anche per termini di autonomia dei toner e di vita della stampante ).

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

grazie del consiglio, della hp ho trovato questo modello, che come costo è abbordabile, il modello è HP Color LaserJet 2600n. Solo ancora una domanda, questo modello è adatto a stampare fotografie? ho visto che ha una risoluzione di 600dpi
    ------
    Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    come ha detto Phantom, valuta HP e anche (aggiungo io) Canon
    1... 2... 3... prova

ok ma per quanto riguarda la stampa di fotografie?
    ------

Attenzione, comprando una laser a colori devi sapere che i quattro toner (Nero, Cian, Magenta e Giallo) costano oltre i 150 € cadauno!!!

Si possono anche stampare fotografie a patto che la carta che usi resista alle alte temperature, spesso la carta molto lucida viene "bruciata"dalle stampanti laser.
    Ciao.
    Il miglior prodotto... è quello che sai usare meglio!

Utente bannato
    per la stampa di foto il getto d'inchiostro rende ancora meglio.. il laser non è ancora all'altezza

Permessi di invio