PDA

Visualizza la versione completa : il Giudizio

GattoBastardo
28-02-2006, 19:11
Ma quanta ipocrisia c'e' nelle frasi tipo
"non sta a te giudicarmi"
"non parlo con uno che giudica"
"chi sei tu per giudicarmi"
"nessuno mi puo' giudicare nemmeno tuuuuu"

ma davvero c'e' gente che non giudica una persona, scambiando anche solo 2 chiacchiere con lei? poi ovvio che il giudizio (che si potrebbe anche chiamare parere, volendo) si modifica e si amplia col passare del tempo.

Per non parlare di chi non vuole essere giudicato. ridicolo! si pensera' d'essere una sorta di pepita di virtu', o qualche dio greco reincarnato.

preferisco di gran lunga chi non pone freno ai giudizi degli altri ma sa farne tesoro, di quelli utili, per migliorare. Ma almeno ammette che la gente, ogni giorno, giudica la gente. niente frasette di convenienza, diamine! :D

voi come vi ponete di fronte ai giudizi altrui?

sick
28-02-2006, 19:12
ahh su internet poi ... "giudichi facilmente dietro uno schermo, ma mi conosci?" :D

Angioletto
28-02-2006, 19:12
dipende dal giudizio..casomai offensivo, tu come ti poni?

seifer is back
28-02-2006, 19:14
giudicare senza conoscere... :sbav:

sparare sentenze :sbav: :sbav:

additare.. :sbav: :sbav: :sbav:

makemorenoise
accetto giudizi solo dalle persone che reputo pi preparate di me, il resto musica di sottofondo

Brenz
Inevitabilmente giudico nel momento stesso in cui relaziono con tutto ci che esterno al mio meraviglioso cervello. Sia esso una persona, un ambiente o una situazione.
Dimenticavo la domanda. Reagisco al giudizio altrui a seconda di come io giudico l'altrui.

GattoBastardo
Originariamente inviato da Angioletto
dipende dal giudizio..casomai offensivo, tu come ti poni?

le uniche persone in grado di offendermi sono le persone a cui riconosco dei meriti. e quindi, se mi offendono, ci potrebbe essere un motivo serio... :bh:

Lyn
28-02-2006, 19:15
Ovviamente dipende da chi mi arrivano. Se si tratta di sconosciuti me ne strafrego, ma altrettanto ovviamente mi sento libera di dispensarne mentalmente a go-go, per poi esprimerli apertamente solo con chi mi sento libera di farlo (leggasi -> ho confidenza, so che non lo ferirei, ecc.)

Gatto, TUTTI giudicano, umano. E' solo che molti tacciono. :D

sick
28-02-2006, 19:15
la brucio io stavolta la battuta banale?

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_sorriso.jpg

GattoBastardo
28-02-2006, 19:16
Originariamente inviato da MasterLibe
Ecco, hai aperto questo thread pre giudicarci. :jam:

"pre"??? ecco, sei un ignorante che non sa l'italiano :jam:

Loading