Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Contratto telefonino

  1. #1

    Contratto telefonino

    Qualche mese fà mio marito ha fatto un contratto con "3" e il telefonino doveva arrivare entro pocchissimo. Passati 3 mesi - non arriva niente. A questo punto va in un negozio 3 e ritira un'altro telefonino. Dopo un mese mi arriva a casa un pacco da "3", lo rispingo. Passano 2 settimane e arriva un altro pacco dal "3", lo rispingo un'altra volta. Mi chiama una signorina e li spiego che il telefonino abbiamo gia preso in un negozio "3".
    Altro giorno arriva la bolletta con 2 conti diversi per due telefoni! Chiamo "3" e mi dicono che anche se il primo telefono non ho mai ritirato il contratto è cmq valido e devo pagare. Se voglio desdire sono 200 euro di penale!!!

    Ma se non abbiamo mai ritirato 'sto maledetto cellulare perche devo pagare? E legale da parte loro pretendere il pagamento di un telefono che non ho?
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  2. #2
    C'è un contratto firmato?
    Stefano

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    C'è un contratto firmato? [/supersaibal]
    Il contratto è stato firmato, ma il telefonino non è mai stato ritirato.
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  4. #4
    Ma quanti contratti avete firmato?
    Stefano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.