Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: fpdf

Utente di HTML.it L'avatar di Darcken

fpdf

Salve a tutti, ho bisogno di una mano perchè in 3 giorni di ricerca non ho trovato una soluzione valida.

Allora, per andare a capo in una stringa dentro una cella in tutta la rete si dice di usare il classico \n... peccato che sia utilizzabile dalla versione 1.3 e noi siamo alla 1.1

Qualcuno sarebbe cosi' carino e gentile da esporre una soluzione in quanto io ho esaurito le idee

ho provato a fare una cella e al suo interno creare 2 celle con un ln() fra le due in modo da poter gestire le righe, ma non è fattibile nidificare le celle....

disperatamente fiducioso in qualche intervento divino vi ringrazio anticipatamente

p.s.: uso vbscript

non so se ti puo essere d'aiuto ma in VbScript devi mettere il VbCrlf, non \n

piuttosto ti chiedo..

anche a te genera un errore tipo questo?

http://www.areabirra.it/public/pdf_g...rra.asp?id=159

ovvero a volte nel multicell va a capo e altre volte no?

dimmi se con Vbcrlf hai risolto!

ciao, simone

Ciao reversi, scusa se rispondo cosi' tardi ma non ho avuto modo di collegarmi ieri sera.

Per quanto riguarda il mio problema il fatto è che non posso usare delle multiCell perchè, se messe 2 consecutive vanno a capo in automatico mentre io ho bisogno che siano affiancate. con il cell chiaramente VbCrlf non funziona purtroppo

Per il tuo problema invece dalle prove che ho fatto non mi è mai capitato che sbagliasse l'andata a capo, ma magari è un caso o io non ci ho dato troppo peso.

Se mi capita ti faccio sapere cosi' magari vediamo di capire perchè.

Intanto grazie dell'aiuto. Gia' che ci sei potresti dirmi dove trovo l'estensione table che magari risolvo il mio problema usando multicell messe su una riga??? Grazie ancora

thx, provo con questa estensione allora.

Grazie ancora

mmm possibile che mi dia problemi perchè è creato injavascript e io uso vbscript?

come non detto, sbagliavo io una stringa

Permessi di invio