Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

keyboard natual keyboard

in un negozio è possibile acquistare la tastiera ergonomica Microsoft Natural Keyboard ?????

me ne torno da una serata passata a sistemare camera e cucina di miocognat

in un negozio è possibile acquistare la tastiera ergonomica Microsoft Natural Keyboard ?????

me ne torno da una serata passata a sistemare camera e cucina di miocognat

up

La trovi presso quasi tutte le catene informatiche, nonchè da Eldo, Trony, etc.
    Ma credo che sia più facile passare una serata a sistemare camera e cucina di tuocognat, che usarl.
    Volevo nascere gatto...

Originariamente inviato da Eccomi
    La trovi presso quasi tutte le catene informatiche, nonchè da Eldo, Trony, etc.
    Ma credo che sia più facile passare una serata a sistemare camera e cucina di tuocognat, che usarl.
    minghia quindi mi consigli di cambiar acquisto??? sto usando da anni una tastiera fornitami al momento dell acquisto del pc ma vorrei cambiarla con una tastiera migliore .

minghi a(medeo) non so se s'intenda di tastiere... Dovrebbe, visto che è un musicista...
    Io l'ho provata, e dopo dieci minuti avevo i crampi. Due minuti dopo era di nuovo nello scatolo. Dopo altri cinque minuti se l'è accaparrata(?) mia nipote. Gli è piaciuta l'estetica, ma non credo che la userà...
    Volevo nascere gatto...

Permessi di invio