Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [cosa ne pensate] di un sistemista che...

    di un sistemista che fornisce ad un programmatore asp un pc con windows xp e un account utente non amministratore?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Dipende dal contesto.

  3. #3
    dipende dal contesto come ha detto bubu

    se poi ti danno un pc coi permessi che ti servono a te non vedo dove stà il problema

  4. #4
    va che per scrivere codice asp a priori non devi installare niente, eh?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    che ne dici di un sistemista a cui danno un pc con xp come utente normale e poi gli danno la passwd di root per i gateway dell'azienda? A me è capitato

  6. #6
    un programmatore asp non può meritarsi nient'altro che windows xp
    E questa mi pare la cosa peggiore
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  7. #7
    è che dovrei avere pieno controllo della macchina per fermare servizi, configurare IIS, installare/eseguire applicativi nuovi se mi servono ecc..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  8. #8

    Re: [cosa ne pensate] di un sistemista che...

    [supersaibal]Originariamente inviato da codicealpha
    di un sistemista che fornisce ad un programmatore asp un pc con windows xp e un account utente non amministratore? [/supersaibal]
    che un buon programmatore sa benissimo come aggirare sti problemini.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    ...e un buon sistemista sa anche che è meglio passare a Linux.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
    ...e un buon sistemista sa anche che è meglio passare a Linux. [/supersaibal]
    non se l'azienda ha scelto asp come linguaggio di sviluppo per il web.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.