Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: loop

loop

io ho delle interpolazioni di oggetti.. alla fine per far "riavvolgere" le mie interpolazioni uso...

this.onEnterFrame = function(){
    this.prevFrame();
    };
    stop();

se io volessi far continuare questa successione di avanti e indietro in loop come potrei fare?

up

Ma scusa, così non ti va solo al fotogramma precedente? Mica le riavvolgi da capo... :master:

in questo modo lui va ad esempio dal fotogramma 0 al 20 e dal 20 allo 0.. però si ferma ovviamente.. e vorrei che invece continuasse...da 0 a 20, da 20 a 0, da 0 a 20, da 20 a 0... ecc...

Ma non puoi direttamente mettere nell'ultimo fotogramma dell'interpolazione un
    __________________________________________________ __________________
    gotoAndPlay(1)
    __________________________________________________ __________________

allora?

Poi, scusa, forse non ho capito io... Vuoi che l'interpolazione si ripercorra al contrario e quindi tu "la veda" riprodursi al contrario, oppure vuoi semplicemente stoppare e ricominciare da capo?

non funziona se io metto gotoAndPlay(1)... mi va solo da 0 a 20 e poi si ferma...

Supponiamo che tu abbia un'interpolazione di movimento che va dal fotogramma 1 al fotogramma 20. Se al fotogramma 20 assegni l'azione "gotoAndPlay(1)", arrivato all'ultimo fotogramma il filmato tornerà al primo e ricomincerà il ciclo.
    Se vuoi che arrivato all'ultimo fotogramma il filmato riparta dal primo segui questa strada.

eh no non è così.. o meglio ok è così... però il mio filmato è strutturato in modo che vada da 0 a 20...al fotogramma 20 con prevFrame va indietro fotogramma per fotogramma dal 20 allo 0 (perchè a me serveche si ripeta l'interpolazione andando al contrario) e che poi ricominci... capito?

Non ho provato, ma prova un pò a togliere lo stop...

..se tolgo lo stop va solo da 0 a 20, non va da 20 a 0 ma una volta arrivato al venti va al primo e si ferma..

Permessi di invio