Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Trasferimento file attraverso WebUI e HTTP

    Ciao ragazzi,
    mi servirebbe un consiglio per realizzare un meccanismo efficace di scambio file con i clienti della azienda per cui lavoro. I clienti sono qualche centinaio e ciascuno possiede uno spazio ftp separato.
    Stanco di dover distribuire client ftp in giro o di combattere con le impostazioni di alcuni browser (visto che qui siamo dietro nat e quindi bisogna dire ai clienti di impostare connessioni attive in Internet Explorer, mentre su altri browser penso che neanche sia possibile scegliere questa opzione) penserei di utilizzare il protocollo http invece di quello ftp.
    Quello che mi piacerebbe sarebbe un'interfaccia web di piacevole aspetto, user-friendly e che mi permettesse di selezionare contemporaneamente un buon numero di file da uploadare/downloadare (in alcuni che ho visto si possono scegliere tipo 4 file alla volta, e capirete che con traferimenti talvolta di 300/400 immagini c'è da diventare vecchi).
    Vi chiederei quindi se c'è qualcuna di tale interfacce disponibile preferibilmente per Debian o secondariamente per Gentoo, magari che giri sotto Php e che possa essere utile al mio scopo.
    Ah, ultimo requisito: dovendo in quel caso migrarci centinaia di account, mi piacerebbe che non dovessi per ogni pagina ripetere un mucchio di operazioni che mi portino via del gran tempo.
    Sperando di non avervi chiesto la luna vi saluto


    EDIT: Se non mi permette di selezionare un certo numero di file contemporaneamente almeno mi piacerebbe che fosse possibile trasferire intere directory

  2. #2
    Up

  3. #3
    Provo un ultimo volta a chiedere consiglio. Mi sembra strano che nessuno conosca un software che fa al caso mio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.